The Beauty and the Beast
di RedFox33

07/01/16, ore 22:33

Ciaooo:) bellissima questa storia :) ma per la prima volta mi immagino un Nastu brutto Hahahah fantasticoooo:) hai reso propio l'idea della 'bestia'!! Eccezionaleeeee😘😘 ti faccio davvero dei super complimenti 😃😃😃😃

04/01/16, ore 19:44

Hai catturato completamente la mia curiositá complimenti l' hai scritto molto bene questo capitolo avrai presto mie notizie

02/01/16, ore 10:46

wwwwwwaaaaa <3 allora... siccome questa credo che sia la prima recensione che lascio ad una tua storia ho pensato di presentarmi <3 sono Noemi... ma se vuoi puoi chiamarmi Memy <3 sappi che ho amato questo prologo <3 trovo che questa storia sia davvero molto originale e affascinante <3 per fortuna sono usciti altri cinque capitoli <3 sono troppo troppo curiosa <3 <3 <3 non capisco come sia potuto accadere ma l'ho scoperta soltanto ieri notte... e oggi ho iniziato a leggerla <3 e me ne sono già innamorata <3 è meravigliosa *O* inoltre scrivi anche benissimo <3 complimenti <3 in giornata recensirò ogni capitolo <3 preparati XD complimenti di nuovo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

09/05/14, ore 15:25

Questa. Va. Tra. Le. Preferite!!
Avevo paura di trovare una storia ooc e banale e invece già dal prologo ho la bava alla bocca! Per prima cosa mi piace moltissimo l'idea di questa rivisitazione, assolutamente azzeccata; secondo mi piace come scrivi; terzo: i personaggi trovo siano rappresentati davvero in modo accurato e Ic, anche rispetto alla favola; trovo originale come stai combinando gli elementi della storia originale con quelli di Fairy Tail e la trama si prospetta interessante e assolutamente non banale; aggiungiamo che fa anche ridere ed è perfetta ;D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sappi che verrai subissata dalle mie altre recensione ;D A proposito, io sono Stella: piacere di conoscerti!
Un abbraccio,
Stella

06/05/14, ore 23:27

ciaoo! ok dico subito che seguiro molto voletieri questa storia
anche perchè da piccola adoravo la bella e la bestia e devo dire che come protagonisti natsu e Lucy .. mmh , ci hai azzeccato al pennelo!! =D gia il prologo è molto interessante sopratutto sulla storia di Lucy , Loki , Nasu e happy sono stati per adesso accentati, ma niente di dettagliato su di loror, ma sono comunque personaggi molto interessati 8 non smettero piu di rdere per la scena di Loki con Lucy XD)
comunque .. u.u nvoglio proprio vedere come trasformi quella fantastica favola in un racconto con i personaggi di Fairy tail °^°
no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

06/05/14, ore 23:07

Red-chaaaNnnn!!!! Mi sei mankata tantissimooooooo ti ricordi di me :3? E da molto ke nn ci sentiamo sn cosi' felici ke hai iniziato la NaLu <3 sai appena.ho letto la trama ho pensato {mhh sembra.interessante :D} e appena ho visto ki e' l' autrice ho dtt - dv leggerla subito *-* u.u ed eccomi qua :3 a rompere.le scatole cn la.mia recensione x33 cmq davvero bell' idea quella della " bella e della bestia" almeno spezziamo :3 cmq apparte ke e' originale, scritta davvero mooolto bene, e x finire NaLu *-* mi piace tanto tanto tanto tantissimissimissimooooo <3 ke carina :333 e cmq scusami se la recensione nn sara' il mio solito poema xD ma sn veramente distrutta D= maledetto 2 di fisica * maledice KI ha inventato sta materia* xD comunquee mi hai rallegrata un'po grz Red-chan avevo bisogno di tirarmi su :] scusami ma.ora vd..ciauu Red-chan spero ke posti presto!! Xke sn moolto curiosa *.* e soddisfatta di questa f.f x333 notte <3 Baci ;3 Lu-chan <3