New Life
di _Sweet_Heart_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/14, ore 16:17

Questa storia è finita, posso piangere?
O forse no, perché finisce così bene awwwwww

Già i TIVA mi fanno sciogliere, se poi mi metti un finale così mi metto a piangere <3
È tutto così perfetto, anche io voglio un uomo come tonyyyyyyyyyy *----*

Però parlando di altro... SCUSA HAI PER CASO ACCENNATO AL FATTO CHE SONO UNA SADICA BASTRDA NELLE MIE FF SPECIALMENTE QUELLA DEL MERCOLEDÌ?
È PROPRIO VERO! E non sai cosa ti aspetta ancora XD AHAHHAHAHA

Beh, questa storia mi è piaciuta tanto XD
Meno male che ne hai già iniziata un'altra LOL

Baci, Meggie :)

29/08/14, ore 20:44

Credo che un finale migliore non avresti potuto inventarlo! È spettacolare! Bravaaaaa ;)
Questa ff mi ha attirata fin dall'inizio...ben scritta ed è una novità :)
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, dolcissimo e poi non mi aspettavo che si sposassero e diventassero genitori! Wowwww *-*
Aspetto una tua nuova storia! E ovviamente ti seguiró anche nelle prossime storie!
Ancora complimenti! :)

27/08/14, ore 23:44

Oddio mi hai commossa!! Non può essere già finita! Il finale è un capolavoro! Ok ora mi ritiro a piangeree!! Graziee!!
Bacioni

27/08/14, ore 13:22

È stato dolcissimo questo capitolo credo proprio il più bel capitolo che io abbia mai letto.
La fine è stata bellissima si sposano e diventano genitori!!!!!
Davvero bellissimo credo che non finirò mai di dirlo.
Non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia oppure il continuo ancora meglio.
Ciao e alla prossima spero molto presto.
Ah! Per il giorno, quasi dimenticavo, a me va molto bene il martedì oppure se proprio il giovedì ma preferisco prima ok.
Ciao di nuovo.
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:45 pm)

26/08/14, ore 13:07

Chiedo umilmente scusa per il ritardo nel recensire. Evviva frankie è morto e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se mi dispiace che la storia è già giunta al termine :-(. Spero che scriverai molto presto altre storie. Comunque te lo scriverò anche nella prossima recensione Ciao

20/08/14, ore 15:18

Bellissimo capitolo!
Che teneri i Tiva!!! :)
Finalmente hanno preso Frankie Angelo!! Ora attendo il prossimo capitolo per il super finale!
Peccato sia quasi finita questa storia! Mi mancherà....spero che continuerai a scrivere! :)
Al prossimo capitolo! ;)

20/08/14, ore 15:10

ok è stato fantastico! Questo capitolo poi! ... tenerissimo. Mi dispiace che stia per arrivare già l'ultimo capitolo però non vedo l'ora.

18/08/14, ore 00:31

Allora capitolo davvero tivoso e perciò sei perdonata per il ritardo XD.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose.
Ciao al prossimo capitolo

17/08/14, ore 23:03

Bel capitolo, davvero! ;)
Mi piace quest'idea di Tony e Ziva in "missione" per prendere il cattivo!
Però prevedo guai in vista....aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto! :)

16/08/14, ore 18:31

Umm questo capitolo mi ricorda vagamente qualcosa...! Hai "tradotto" quella puntata benissimo facendoli apparire innamorati! Ma però la fine mi ha sconvolta! Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà il cattivo!

08/08/14, ore 17:47

Bellissimo capitolo.
Immagino che andranno sotto copertura.
Spero che vada tutto bene.
Ciao e alla prossima

06/08/14, ore 19:06

Che teneri che sono quei due!! Il regalo che carino e poi Tony rinuncia anche alla missione per lei!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

06/08/14, ore 11:04

Ciao! :)
Menomale che si è risolto tutto nel migliore dei modi!
Che tenetri Tony e Ziva, sappi che l'idea del braccialetto con i ciondoli da aggiungere mi è piaciuta tantissimo! *-*
Bene Tony non ha accettato l'incarico di Jenny ma da quello che dice lei alla fine, prevedo qualche problemino in vista....
A presto, sono curiosissima! ;)

04/08/14, ore 21:15

Sono felice che abbiano fatto pace e chiarito il malinteso.
Spero che non sia successo niente e ora però sono di nuovo paralizzata.
Ciao e non devi essere perdonata

31/07/14, ore 21:39

Capitolo fantastico! E' vero tutti avevamo dimenticato un particolare importante! Povero Tony però!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]