And after all, you’re my wonderwall.
di H010294

09/05/14, ore 18:40

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine.
Però devo dire che la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, sia perché hai inserito bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché la trama è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora, non sembra l'ennesima storiella a sfondo sessuale scritte pure male....
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, continua così e complimenti:)
A presto,
Mizkitty_31
xxx

09/05/14, ore 15:28

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter!
Allora, ho letto che siete in due a scrivere la storia aw anche la mia é scritta a quattro mani, finalmente ho trovato qualcuno che ha avuto la nostra stessa idea :') ahaha comunque...mi piace davvero molto! È scritta molto bene e ci sono delle frasi veramente stupende... per quanto riguarda la trama non posso dire molto in quanto è solo il primo capitolo, ma devo dire che mi intriga molto :)
Continuate presto c:
Baci♥

06/05/14, ore 23:13

HEY HEY.
Allora recensione per moon, quindi. Harreh sono Gemma lol.
E niente bro, molto bella e scritta davvero bene..un bacione
-Axx