Last First Kiss
di TheLonelyGirl

11/09/14, ore 21:45

Allora eccomi qua come promesso!
Il capitolo è carino, ma se posso dare un suggerimento ... non correre troppo! Lo so che sei ansiosa di arrivare alla parte bella delle storia, insomma, anch'io aspetto con ansia i momenti Habeth (Harry+Elizabeth), ma non per questo bisogna dare tutto per scontato. Nello scorso capitolo Harry è tornato a casa e ha incontrato Elizabeth, in questo (suppongo con un salto temporale, anche se non specificato) ce li troviamo a fare un picnic, poi tornano e si scopre che lei è fidanzata. Insomma, tutto questo in qualche frase?! Keep calm baby! :)
In ogni caso non posso fare a meno di amare questa storia e, soprattutto, sono innamorata delle coppia Habeth più di chiunque altro! Sono la loro fan più scatenata!
Se sei interessata al banner dovresti dirmi con chi identifichi Elizabeth, così posso inserirla nell'immagine! Perciò fammi sapere ...
Ti ricordo ancora una volta la mia storia, STRONGER. Spero di poter sapere che ne pensi un giorno o l'altro :)
Baci <3
1D_we_love_4ever

Gironzolavo tra le varie fanfiction triste e sconsolata non trovando pane per i miei denti e, finalmente, giunge a me (come un arcobaleno in una tempesta di pioggia) questa storia!
Mi sono sempre chiesta se dopo un po' questa vita da ricchi e famosi non possa stufare, annoiare e, soprattutto(come dice Harry), rendere vuoti ...
Perciò sappi che solo per il tema scelto, 10 punti a tuo favore!
Ho notato che manca un banner (cioè un'immagine a questa storia) se vuoi posso provvedere io a fartela, se ti interessa naturalmente ...
Ritornando alla storia, il ritorno a casa di Harry è quasi commuovente (*le scende una piccola e dolce lacrimuccia sulla guancia*)
E poi l'incontro con Elizabeth mi ha lasciato col cuore in mano! <3
Mi stupisce che nessuno abbia ancora recensito questa magnifica storia!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Finisco col dire che anch'io ho appena pubblicato il primo capitolo di una storia sui 1D, mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi :) Grazie in anticipo!<3
BACI <3
1D_we_love_4ever

Ciao, allora ti premetto che nell'introduzione mi stava per scendere una lacrimuccia. Tu non mi puoi fare questo! Il mio piccolo Harry...a parte questo. Mi piace come scrivi e ti prego attenta alla punteggiatura, controlla sempre due volte e attenta agli errori di battitura. Per il resto, nulla. Spero passerai a leggere la mia storia, si chiama " Breathless". Ciaoo xx Nialls wife