Che c'è di meglio del campeggio
di IWantMore_Food

02/05/15, ore 11:45

Se devo essere sincera, la tua storia mi ha attirato dalla trama ma leggendola ti confesso che ne sono rimasta parechcio delusa.
La punteggiatura era pressoché inesistente o scorretta in gran parte del racconto: usi troppi puntini di sospensione, manca sempre l'apostrofo, non vai mai a capo né metti mai un punto per terminare la frase.
I personaggi non li ho inquadrati molto bene, così come il contesto in cui si muovono. Inutile dire che devi migliorare ancora molto, ma in fondo le recensioni degli altri servono proprio a questo.
Un consigio che mi permetto di darti a seguito della lettura di questa storia è che per scrivere un racconto a sfondo erotico non basta semplicemente abbozzare qualche scena di sesso e basta; le storia basate su questo genere devono coinvolgere il lettore e, in qualche modo, farlo immedesimare in uno dei personaggi o in tutti e due.
Ci vuole abilità per scrivere questi racconti senza risultare volgari, abilità che si acquisisce solo con il tempo e con la pratica, altrimenti ti consiglio di provare a buttarti su altri generi magari più adatti alla tua personalità e al tuo modo di scrivere.
Non prendere questa recensione come un'offesa o un'insulto poichè è solo il parere neutrale di un lettore che commenta il tuo operato per aiutarti a migliorare.
Spero rivedrai il testo aggiungendo delle correzioni ;)
Saluti, Sweet_love 83
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 11:45 am)

15/05/14, ore 11:29

Come idea non è male anche se non approvo la scelta di usare una terza persona in una scena di sesso,ma queste sono scelte personali.
Una cosa:LA PUNTEGGIATURA! E' messa malissimo,non c'è un mezzo punto manco a pagarlo,non puoi usare solo i tre puntini e le virgole,che per altro sono messe male.