The hundred Fallen.
di _Teartheheart

14/06/14, ore 17:59

Interessante, e Wells è morto subito, mi ero quasi dimenticata di lui!
Vediamo come la principessa comanda le sue truppe!
Complimenti!

12/06/14, ore 23:05

Mi ispira molto!
TTP mi è piaicuto molto ma ho adorato The 100 e non vedo l'ora di leggere il proseguimento!

11/05/14, ore 17:14

Mi dispiace davvero davvero tanto mettere questa recensione come neutra, ma purtroppo devo.
Allora, la storia mi piace, ha una bella trama, è costruita bene (ti parla una che adora TTP e The 100 alla follia, è un vero peccato che il primo sia stato cancellato!) e mi piace.
Il testo,purtroppo, non è così scorrevole per via della punteggiatura. In alcune frasi, quando avresti dovuto mettere il punto, hai messo la virgola. Ci sono anche frasi in cui essa manca, ad esempio, prendendone una "«Mi dispiace, ma il bracciale blocca i tuoi poteri ragazzina»" la virgola va messa dopo ''poteri''.
Ce ne sono altri ovviamente, come parole ripetute troppo spesso nelle descrizioni o la mancanza di punti interrogativi/esclamativi nei discorsi diretti.
Detto questo, spero davvero migliori nel corso dei capitoli così come spero che continuerai la storia, perchè -l'ho già detto,vero?- mi piace come hai combinato gli elementi dei due telefilm.
Consiglio: tra gli avvertimenti ti consiglio di mettere AU, che sta per Alternative Universe, cioè, alcuni elementi di qualcosa inseriti nell'universo di qualcos'altro. So che hai messo già crossover, è solo un consiglio comunque^^
Altro consiglio e poi la smetto xD ti suggerisco di avere un/una beta, una spalla amica che ti rilegga la bozza, ti corregga li errori ma anche per parlare della storia e scambiarvi pareri su certe scelte,eccetera...
Good luck con la scrittura del prossimo capitolo, alla prossima recensione!
-Sylvìe
ps. Mi hai fatto venir voglia di rivedere il pilot xD
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 05:16 pm)