Leben und Lieben
di Pergamenanuova

25/06/14, ore 01:15

Mi piacciono entrambi i caratteri dei ragazzi :3
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
-Maia

25/06/14, ore 01:05

Molto carino anche questo capitolo :)
Continua così e vedrai che farai scintelle !
-Maia

25/06/14, ore 00:58

Ciao Vale :)
Come prima ff e come primo capitolo non te la sei cavata tanto male,anzi !
Mi é piaciuta tantissimo la descrizione dettagliata di Louis e della sua personalità,complimenti. Attenta però che alcune volte ci sono errori di verbi ma niente di preoccupante.
Maia

21/06/14, ore 00:24

Heyyyy 👋😘,
MA MA MA ?! 😰?
Così me lo fai finire???
Io volevo sapere la reazione di Louis, che continua ad essere il mio preferito, anche se Harry si sta facendo amare. Sinceramente non mi aspettavo che lo baciasse, di solito sono sempre così testardi da non fare niente gli uomini 😂, ma almeno nelle fanfiction si fanno valere ✌️. I miei larry sono sempre più belli ed affiatati e le scene fluff sono fantastice, poi Harry che si incanta fissando Louis è l'AMORE. Mi domando quando possano essere teneri da uno all'infinito 😍?! E la cena per ringraziarlo? Harry sa farsi amare questo è poco ma sicuro ❤️.
Una cosa non riesco a capire Harry è eterno convinto (?) ma comincia a sentire un'attrazione per louis o è bisex (?), scusa la domanda idiota ma non capisco .-.
E comunque Liam sembra tanto il cupido dei larry in questa fanfiction, sa sempre tutto e capisce ogni loro gesto, grande Liam 👍.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ste ⚡️

P.s: io sto in crisi con il mio 😔

17/06/14, ore 23:58

Cucciola che mi menziona ❤️❤️❤️❤️ Sei troppo tenera grazie mille :3. Comunque parlando della storia: allora amo Liam quando fa le domande a Louis e va a riprendere Harry prima che faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi, mentre spaccherei la testa ad Harry quando fa soffrire il piccolo Loulou,(se non si è notato in questa storia sono team Louis ahahha), comunque anche se Harry non lo fa intenzionalmente potrebbe farne a meno, soprattutto visto che ha appena capito che Louis è gay. La scenetta in camera di Harry è tenera e allo stesso tempo tremendamente triste, Louis ne rimane molto ferito e penso sia una delle cose più brutte sentirsi dire "se fossi una donna.." (Ho avuto un rose rientra diretta 😞😰 e fa davvero schifo oltre che a spezzerti il cuore) ma tranne questo, allo stesso tempo detta da un Harry brillo fa capire che non è del tutto indifferente a Louis, e quindi un punto per i Larry :). Per quanto riguarda la mia storia le mie beta sono impegnatissimeanche se io ho tutti i capitoli pronti, loro non hanno tempo di bettare e quindi mi tocca aspettare; ma entro fine settimana dovrei metterne 2 se non 3 di capitoli per farmi perdonare l'assenza, anche se leggendo la tua storia, la mia mi fa sempre più schifo 😭.
Continua così che fai alla grande, al prossimo capitolo

17/06/14, ore 16:53

aww che bello il mio Louis <3 il mio pezzo preferito è 'Stava commettendo l'errore più retroattivo della sua vita. Come un boomerang che colpisce in fronte quando torna indietro. Ci si sente bene quando lo si lancia e si vede che vola, ma inesorabilmente questo torna indietro e colpisce', molto bella la metafora <3
Adoro tutti quanti, da Niall che si scatena in pista, a Liam che parla di argomenti difficili con serietà e tranquillità ;)
La frase finale di Harry è il top, sono pienamente d'accordo ahaha
a presto,
la tua Lizz

14/06/14, ore 22:00

Heyyyy,
Comincio con il dirti che questo è uno dei miei capitoli preferiti, amo vedere i protagonisti ridere e scherzare, non amo l'angst se non si era capito 😛. Ho amato particolarmente la scena del trucco per la complicità dimostrata tra Harry e Louis, ma quanto possono essere i Larry 😍? Comunque nella scena finale, in cui Harry scopre del l'omosessualità di Louis, non ho fatto che ridere, immaginandomi il piccolo Haz, scioccato dalla scoperta. Infine AMO IL POV NIALL, fallo più spesso perché Niall riesce, a parer mio, a rendere molto di più l'evolversi della loro relazione.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (e anche haz 😂).
Ciao,

10/06/14, ore 22:14

Oddio ma sono tenerissimi 😍, finalmente momenti fluff, evviva *saltella per tutta la casa*. Ok, adesso veniamo al capitolo, hai rivelato che ruolo avesse Niall e ne sono contenta, mi sono dispiaciuta anch'io quando hanno tagliato involontariamente fuori Harry, che però è un tantino permaloso, o sbaglio?!
Mi piace un sacco come si sta evolvendo la tua storia, soprattutto la relazione tra i larry, anche se Niall sta rovinando un po' l'atmosfera ma mi fido di te se dici che avrà un ruolo fondamentale nella loro storia e dopo tutto tu sei la scrittrice😜, poi Niall è il migliore amico di Louis saprà lui cos'è meglio per lui.
Prima che me ne dimentichi,quando avrai scritto l'Os inviami pure un messaggio privato sei vuoi :3
Ciao,

06/06/14, ore 20:25

Hey👋, finalmente un nuovo capitolo.
È stupendo soprattutto perché il rapporto tra Louis e Harry si sta evolvendo e diventa via via sempre più bello e dolce, e poi loro sono l'amore anche se non lo sanno.
Soprattutto Louis che si preoccupa di lui, che sta a casa da lavoro, che se ne prende cura, secondo me ne è già cotto inconsciamente.
Parlando del nuovo personaggio, Niall, non so perché ma mi sembra tanto un ex fidanzato di Louis, non so il perché ma ho questa sensazione, ma non può esserlo visto che hai detto che ha avuto un solo ragazzo e l'ha tradito, quindi non lo abbraccerebbe così calorosamente 😕.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di vedere la reazione di Harry a questo abbraccio e non vedo l'ora che arrivino momenti fluff (perché ne arrivano vero?!).
Ciao e a presto.
Ste⚡️

01/06/14, ore 21:47

TU VUOI FARMI MORIRE! Ma sono la tenerezza questi due 😍.. Comunque scusa se non ho più recensito ma sono stata piena di compiti e ho avuto diversi problemi 😓. Tornando alla storia, amo come stai facendo sviluppare la relazione tra Harry e Louis, nulla é lasciato al caso, tutto ha un filo logico ed é molto importante per una storia, sennò non sembra neppure credibile, mentre la tua mi fa immaginare in mente tutto quello che hai scritto e sembra tutto così reale, quindi continua così 👍. Louis secondo me è dolcissimo e non vedo l'ora ci siano momenti fluff larry perché ne ho di bisogno :33. Inoltre mi piace molto anche l'amicizia tra liam,zayn,harry e louis sono davvero adorabili :33
Al prossimo capitolo Ste ❤️

27/05/14, ore 22:43

Vale mia bellaaaa!!!!
Sono un mostro, lo so lo soo 😭😭
Mi dispiace se non recensisco da almeno due capitoli, ma la scuola mi sta soffocando e non riesco ad aprire efp neanche alla sera.
Anyway, ora eccomi quii😏

Ho già letto questi due capitoli, sai benissimo che ne penso eheheheheh. Sono follemente innamorata di questa ff, davvero. È la meraviglia! 😍

Adesso vado a dormire che ho sonno 🙈
Ci sentiamo al prossimo capitolo❤️❤️

26/05/14, ore 14:39

Cavolo non ne ho recensiti parecchi :( mi dispiace tanto, sappilo!! Anyway sono qua e il banner >>>>> tutto. mi piace un botto, anche se lo sai hahah. Non ricordavo quanto questo capitolo fsse divertente e allo stesso tempo racchiudesse un colpo di scena che ti tiene con il fiato sospeso! Che poi leggendo non ho potuto fare a meno di notare che adesso che ho visto i capitoli successivi, le sensazioni, gli eventi si incastrano alla perfezione! Tutto collegato magnificamente. La parte iniziale è la dolcezza, la adoro, e poi fa morire dalle risate, seriamente! Lou credo racchiuda l'80% (spariamo percentuali alla cazzo) delle persone appena sveglie, rincoglionito al massimo ahhahah. La parte finale invece è come ricevere una mazzata, riprendersi e scoprire che il capitolo è finito. Ti lascia con un "e adesso che faccio? Devo sul serio aspettare?" ti fa rosicare di curiosità... Ad ogni modo evaporo, temo di aver straparlato abbastanza. Ciao tesoro ♥ peace love and fangirling ( minchiata estemporanea scusami) un bacio -roby- PS perdona qualsiasi tipo di errore/orrore di punteggiatura o grsmmaticale che sia, faccio fisica e con un occhio leggo il testo e con l'altro scrivo... :c

19/05/14, ore 21:47

ehiiii ;) yeah, mi piace questo capitolo, Louis in particolare (non potrebbe essere altrimenti *.*)
e poi perchè entra in scena Liiiiiz <3 non vedo l'ora di scoprire il suo ruolo nella trama ;)
continua così, ragazzaaa!!
Un bacione,
Lizz
p.s. grazie per il corso su Adele ahahaha fa sempre bene arricchire le proprie conoscenze musicali ;)

18/05/14, ore 19:40

Hey ✌️, scusa il ritardo ma sono piena di compiti ultimamente. La storia mi piace un sacco, supera la mia di gran lunga... Mi hai messo un po' in soggezione adesso ☺️.
Amo l'idea di fondo della ff, molto originale. Non ne ho lette molte con questa tematica, ma non erano così coinvolgenti già dal primo capitolo, o solo dalla trama, che mi ha colpito molto. Mi piace molto anche come hai sviluppato la storia, ponendo i due punti di vista, come hai notato nella mia ho preferito mantenere la prima persona, perché non è semplice raccontare in terza persona e da due punti di vista, ma devo dire che tu sei stata veramente brava! Continua così 👍 . Per quanto riguarda i personaggi amo già l'essere lunatico di louis e li vedo molto bene come coppia :3.. La cosa che più mi preoccupa è che hai messo ANGST, tra le tematiche 😭, speriamo bene per i Larry insomma *incrocia le dita*.
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
ciao ❤️

15/05/14, ore 10:43

ehii, scusa il ritardo ma ho avuto impedimenti di forza maggiore, ad ogni modo here i am! Questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto di questa storia, amo l'ingresso in scena di harry la reazione di louis, che prima è intontito e poi si ridesta... la prima parte della storia mi piace proprio per i bisticci di quei due, louis preciso, harry libertino... Aspetto gli altri capitoli, sia quelli in anteprima sia quelli ufficiali. Te lo ripeto anche stavolta perché mi sembra giusto, adoro come scrivi e la passione che ci metti, perché si vede che in queste righe ci hai lasciato il cuore. Detto questo evaporo.. A presto -roby-