Ricordi del 6 Giugno1994
di sonny

04/11/08, ore 22:24

Devi assolutamente aggiornare presto!!!!La trovo fantastica!è esattamente il genere di libro che vorrei leggere.MERAVIGLIOSA KissKiss

01/08/08, ore 19:51

E' ritrovata. Che cosa? L'Eternità. E' il mare andato col sole. Anima sentinella, mormoriamo la confessione della notte cosi nulla e del giorno infuocato. Dagli umani suffragi, dagli slanci comuni là ti liberi e voli a seconda... Poiché soltanto da voi, o braci di raso, il dovere si esala senza che si dica: finalmente. Là, nessuna speranza, nessun orietur. Scienza con pazienza, il supplizio è sicuro. E' ritrovata. Che cosa? L'Eternità. E' il mare andato col sole. ETERNITA Arthur Rimbaud bè,scusa ma a verlaine non può che rispondere Rimbaud....il D-day è un giorno storico che rimarrà per sempre inciso nelle memorie della nostra civiltà...sai che anche io avevo in mente di scrivere una storia ambientata durante quel periodo storico?noi due siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda....complimenti per la storia...adoro le citazioni che inserisci...a me piace molto la poesia di verlaine....potrei dire la poesia in generale..a casa ne ho uno scaffale pieno di libri di poesie....adesso vado..sono un po triste in questo periodo....ho avuto un incidente con la macchina,nulla di grave per fortuna..vado ciao..baci

25/07/08, ore 13:48

eccomi anche qui! sono curiossisima! al prossimo cap!

25/07/08, ore 12:12

Wow, ma tu hai una fervidissima mente XD
scherzi a parte, sono orgogliosa di te U_U
Continui a sfornare fan fiction e sono una più originali dell'altra, questa poi...mi ci sonoo attaccata subito, e non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Purtroppo domani andrò via fino al 6 quindi nn so quanti capitoli mi perderò, ma li leggerò tutti uno dietro l'altro al mio ritorno *w*
Continua così che stai andando alla grande...e naturalmente, preferiti!! **
Kiz!!

25/07/08, ore 12:12

Wow, ma tu hai una fervidissima mente XD
scherzi a parte, sono orgogliosa di te U_U
Continua così che stai andando alla grande...e naturalmente, preferiti!! **
Kiz!!

25/07/08, ore 10:37

wow!!! bellissimoooooooooo!! sai ke questa storia già mi piace...sn curiosa di sapere ki è la signora anziana ke racconta la storia...ki sarà tra ino, sakura, tenten e temari? boooooo.....nn saprei dirtelo....poi l'ambientazione AU nel 1943, prima dello sbarco in Normandia degli Alleati...è tt dire! mi piace tantissimo! poi è inutile ke te lo dica, tu scrivi sempre benissimo e rendi ogni cosa + bella ancora... una domanda. la signora ke racconta la storia nn c vede vero? poverina...mi disp... vai presto cn il secondo capitolo sonny!!! tu 6 trp brava!!! ciauuuuuuuu baci8