My Immortal
di Angel Of Fire

17/08/18, ore 19:21

Sempre perfetta e poetica nei tuoi racconti grazie per questa immagine così silenziosa ma densa di speranza e di dolcezza. Bellissimo anche questo disegno e grazie anche per il testo di Evanescence è una delle poche canzoni che mi fa vibrare. Continuo a seguire i tuoi racconti con piacere.
Mi farebbe piacere vedere i tuoi disegni su fb se puoi darmi il tuo nickname per accedere alla tua pagina Facebook. Grazie.
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 01:48 am)

28/01/15, ore 13:28

Ma che poesia di immagini e parole!
L'avevo letta un po' distrattamente, tempo fa, ma adesso, alla luce del film che finalmente ho visto, riesco a coglierne il significato più profondo.
Bellissima, un crescendo che ha il suo apice nel sorriso finale di lui, in risposta a quello di questa Yuki così riconoscente ed innamorata del suo Capitano!
Solo un appunto piccolo piccolo al disegno: dopo avercelo fatto sognare, quel sorriso, potevi anche mostrarcelo! ;D
Scherzo, naturalmente, i tuoi tratteggi sono sempre splendidi!
Alla prossima: ne ho da leggere, per rimettermi in pari col movieverse!

16/05/14, ore 17:38

Molto dolce e toccante. Davvero. E bellissimo anche il disegno. In poche parole hai raccontato dei sentimenti intimi e profondi. Complimenti
Marta

09/05/14, ore 15:41

"Il tuo sorriso è un raggio di luce abbagliante che spezza le tenebre dello spazio profondo, è un dono immenso come l'intero universo."
Proprio così, l'agognato sorriso del capitano che stende per pochi secondi la labbra perennemente imbronciate.
Brava, bella l'introspezione del cuore di Yuki e da infarto il realismo del disegno.
Grazie.
Tamy

08/05/14, ore 17:54

Ciao,
vorrei farti i complimenti per la fic e, soprattutto, per la bellissima fanart.. raramente ne ho vista una così espressiva! Harlock sembra messo a nudo, quasi il vetro fosse lo specchio dell'anima, bellissimo, umano e vulnerabile... Mi figuro sia andato dalla "sua" donna per tenerla un po' con sé, abbracciata... trenta secondi o trenta minuti, l'oasi temporale di calore prima del domani, prima che il capitano e l'ufficiale si trovino di nuovo al fronte! Sei riuscita a farmi venire voglia di vedere il film, (cosa che ho, finora accuratamente evitato per paura di veder di nuovo cozzare l'amore di Yuki contro un muro di indifferenza! :D) e spero di leggere e vedere ancora cose di te!
Grazie e brava!

Fiordistella

08/05/14, ore 13:10

Già sai che cosa penso di questo tuo nuovo scritto. Lo trovo poetico, pieno di un amore che trasuda da ogni frase da te così accoratamente composta. L'amore di Kei è il tuo, e lo si percepisce chiaramente, perché come sostengo sempre, si scrive di ciò che siamo e tu sei una bella persona, così bella che riesce a far splendere anche una semplice fan art, o una fanfiction.
Mi preme dirti che tutto ciò che tu disegni non è mero esercizio, ma trasmete emozioni che arrivano al cuore e alla pancia, perché tu sei un'arista vera, non lo dico solo io, come vedi dai commenti, sono le tue opere a parlare per te.
Spero che continuerai a scrivere, perché hai da donare bellezza ed emozioni a chi è aperto a riceverle, io la sono, e nonostante tu sappia che non sono una fan della coppia Yuki/Harlock sei stata così brava e così vera in questa tua fic, da convincermi leggendo che  erano fatti l'uno per l'altra.
Scrivi  e disegna non fermarti mai, il mondo ha bisogno di bellezza!
Un bacio grande!
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 01:12 pm)

07/05/14, ore 23:02

Che meraviglia!!! Mi riferisco alla storia e anche alla Fanart! Stupende davvero. Sai che anche a me la canzone "My immortal" suscitava idee per una ff? La tua è veramente dolce e tenera, soprattutto l'immagine finale di Kei che attende il riflesso del volto di Harlock sul vetro e il sorriso di lui che le fa sciogliere il cuore. Mi sono sciolta anch'io. Dritta tra le preferite! (ah, ovviamente ti rubo l'immagine per la mia collezione personale, eh!)

07/05/14, ore 22:14

Bentornata Angelfire!
E tu che non volevi scrivere...
Molto molto carino questo racconto che ben si accorda non solo alla tua prima fic (cara Yuki se sapevi cosa ti aspettava mi sa che non ti facevi tutte sti giri mentali XD) ma anche al film ...
in attesa del fatidico giorno... posso proprio immaginare i pensieri di Yuki...Harlock... ma anche di chiunque nell'Arcadia e tu hai catturato molto bene quelli di Yuki

Inchino come sempre alla tua meravigliosa fan art... sono sempre una gggiuia vederle!! Continua continua io non mi stanco mai di ammirarle... e penso di non essere sola!!

07/05/14, ore 22:10

Ma ciao...sei tornata Angelfire!..molto poetico il tuo scritto,hai saputo dar voce con affetto ai pensieri ed ai timori di una giovane donna innamorata molto bello, brava! Mi è piaciuta tantissimo 'una assurda eternità senza di te' ed anche l'immagine di lei che aspetta di vedere il riflesso di lui nel vetro.. molto romantico ed indica un sentire sensibile a cui a dir il vero, i tuoi disegni ci hanno abituati ;-) anche questo tuo a corredo è splendido, un abbaraccione Love..space..
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:12 pm)

07/05/14, ore 18:22

"Tu sei la mia gioia e la mia dannazione eterna"
Questa frase, potentissima, racchiude l'immenso sentimento che Yuki prova per Harlock. Meraviglia.
Grazie, angelo di fuoco, per questa perla.
Grazie, davvero.
Marilou