Maybe, Or maybe not...
di Yoko Hogawa

17/02/12, ore 22:17

Lo adorooooooooooooo *w*
Finalmente qualcuno che condivide la mia stessa visione di Death Note *___*
Ti giuro che hai praticamente descritto il modo in cui IO vedevo l'ultima puntata di Death Note xD
Mi è piaciuta tantissimo come storia e anche la canzone che hai usato *_*
Grazie per averla scritta.

25/06/10, ore 22:02

bellissima. stupenda. altro che schifo, tu dovresti essere un pò meno modestaaaa!!!!!xDxD
ha espresso quasi esattamente quello che ho provato quando l'ho visto morire. lo sai che ho pianto?!!xP. e ho pianto anche adesso perchè quello che hai scritto mi ha riportato alla mente quello che avevo provato.
un'altra cosa: semplicemente ADORO il tuo stile di scrittura. mi piace un casino, davvero!!! sono già andata a vedere quali altre storie hai scritto e aspetto impaziente qualche nuova uscita!!xD
ho già letto anche "Until Death Do Us Depart", però non l'ho ancora recensito, anche se mi è piaciuto davvero un casino!!però non mi dilungo ora, sennò dopo che ti scrivo liii???xD!!
comunque mi piacerebbe davvero se, quando scriverò una fanfictionanch'io (e ho già il primo capitolo ma voglio aspettare a pubblicarla almeno fino a quando non avrò anche il secondo) tu la leggessi..mi piacerebbe davvero avere un tuo parere!!xD
ps: scusa per il papiroooooo!!!xP

17/09/08, ore 23:44

Sigh.
Ho il cuore stracciato in pezzettini talmente piccoli da non riuscire più a ricomporlo adesso. Perchè ho finito da un'ora l'ultimo numero di Death Note, perchè ho appena letto la tua fanfiction, perchè hai messo nero su bianco le stesse cose che mi sono ritrovata a pensare io stasera.
Ti ringrazio, per questa fic, poichè hai espresso in una bellissima shot il mucchio di pensieri confusi che mi ritrovavo io dentro la testa, aggiungendo anche una sorta di "speranza", lo scorcio di un mondo in cui gli eventi hanno preso una piega ben diversa.
Chissà che non ci siano un Light ed un Ryuzaki felici da qualche parte, mentre noi leggiamo di questa tragedia.
aie~

25/07/08, ore 15:37

Davvero carina!^^ Mi è piaciuto molto il finale, molto originale; anche se quel "O forse…no" lascia un pò di dubbi... Brava! <3

25/07/08, ore 13:00

E' stupenda, tristissima, ma stupenda *__*. Questa finisce dritta tra i preferiti, veramente stupefacente. Bravissima Baci Aiko

25/07/08, ore 12:22

Oddio, stavo per mettermi a piangere! Chi lo sa se sarebbe andata così? Ma secondo è improbabile, perchè nel periodo in cui Light trovò il Death Note andava ancora a scuola, mentre L era in giro a risolvere casi... Vabbè... è bello sognare!

25/07/08, ore 09:28

0___________0 Sei approdata anche qui! Ma che bella questa shot! Soprattutto la fine... deliziosa. Non sai che bello scoprire che scrivi anche su DN!!! Ahah ti perseguiterò in tutti i fandom! ^^ Occhei, scherzi a parte: ho notato che siamo omonime! Waoooo! Ciemmeccù, domani aggiorni St. Michael Gakuen vero? *_* ti pregooo!