An Endless Love Story
di Agnese_san

27/06/14, ore 10:14

allora,io amavo la storia di prima e ora mi sono innamorata anche di questo sequel! *^* i Finchel sono troppo dolci e anche i Quick! amo il modo in cui scrivi e aspetto impaziente il continuooo. *---*

19/06/14, ore 15:14

Oh Dio se Puck moriva mi prendeva un infarto!!!
Ma io poi AMO Quick <3 *balla la conga* e Matthew se ne è andato... ah!
Finn è un eroe, ma su questo ci troviamo tutti d'accordo. ;)
E Faith che chiama Puck zio Noah.. no c'è mi escono i cuori dagli occhi! *___*

12/06/14, ore 10:24

Ho deciso di seguire questa storia perché mi é piaciuta l'altra storia A love story e questa é il seguito
p.s hai un talento innato nel raccontare storie.
baci

11/06/14, ore 10:44

Ciao, mi sono appena iscritta ma leggo le ff su questo sito da praticamente tre anni! Adoro in particolar modo le tue, sono veramente fantastiche e non so, rendono veramente bene l'idea dei Finchel, sono esattamente come me li sono sempre immaginati in un futuro <3.
E' forte il modo in cui hai descritto la ragazzina, con un carattere un pò da maschiaccio, perchè sinceramente non me la sarei mai immaginata così, ma piuttosto molto simile alla madre! Comunque adorerei la "piccola Finchel" qualunque nome o carattere avesse! Ti prego aggiorna presto e magari cerca di inserire più ZioKurt/NipotinaFaith!!

10/06/14, ore 13:36

Ahhhhhhhhhhhhh!!!! Sono troppo felice che hai pubblicato un nuovo capitolo!
Certo che Faith sa farsi rispettare eh? Go Faith go!!!!

-“cercherò di addolcirla il più possibile, lo prometto” rispose Finn “ ora vai a sciacquarti la faccia, principessa, e poi andiamo in cucina a riempirci di gelato”- No. C'è ok basta. Voglio che Finn sia mio padre, ora!
Il fratellino Chris *___* <3
Lo sai vero che amo te e il modo in cui scrivi della Hudson family? ;)

PS stesso destino. Mia madre da piccola mi ha obbligato a fare nuoto per 9 anni mentre io volevo fare arti marziali. Per fortuna poi sono riuscita a fare equitazione per 1 anno prima che la mia pigrizia avesse la meglio sul mio essere sportivo XD

16/05/14, ore 12:16

Ahhh piccola F è un soprannome troppo forte! Che poi io adoro alla follia le scene Finn & Faith <3
Rachel è una mamma e si vede... quale madre vorrebbe mai staccarsi dalla figlia? *____*
Che dolcezza! Poi le canzoni le adoro alla follia... ahhh bello, bello, bello! ;D

14/05/14, ore 12:37

Appena ho letto che c'era il seguito di a love story mi sono messa a saltellare e ballare per tutta la casa aspettavo il continuo da molto
burt e carole quanto sono carini
faith é troppo un amore
i finchel sono una delle cose piú belle di questo pianeta

ciaoo e al prossimo capitolo

08/05/14, ore 15:27

Waaaaaaaa cioè no tu non puoi capire *^*
Ho aperto la pagina delle storie preferite e c'era un nuovo capitolo della storia "A love story" e stavo tipo sclerando quando ho visto che c'era il seguito *^*

Comunque sta storia è stupenda *^* ti prego continualaaaaa

07/05/14, ore 19:58

Ahh ahaogjdhfhdghf! *________*
Amore la tua raccolta di one-shot! Dio mio sono troppo felice! Faith mi è mancata e mi sono mancati i miei Finchel e tutta la loro gang di parenti e amici fuori di testa! ;D
Grazie, venerdì ho un esame e questo capitolo (dolcissimo e molto carico di spirito natalizio) mi ha fatto staccare la spina! Non vedo l'ora di leggere gli altri!
PS anch' io nella mia futura raccolta segnerò tutti i capitoli con una data... ma le nostre menti sono in simbiosi per caso? ;)

07/05/14, ore 19:16

Ciao
che bello questo capitolo, sono contenta di poter leggere il seguito ... complimenti <3
Federica