Never say Never
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
22/12/20, ore 19:09

Complimenti, questa storia mi ha tenuto incollata come poche volte succede, ogni momento libero era buono per correre a leggerla 😁
Ritornando alla storia ho adorato moltissimo la trama, i personaggi sono stati molto verosimili, Draco è stato sempre lui così come Hermione. Ho amato Piton e il suo ruolo, è stato grazie a lui se tutti loro si sono salvati.
Sul finale sono rimasta un po' basita, non mi aspettavo che Blaise ed Hermione potessero amarsi davvero però hanno meritato il lieto fine ed ora li immagino li, ancora giovani ad amarsi per sempre ❤️

08/11/20, ore 21:19

NON ME LO ASPETTAVO....
wow, una storia bellissima.
non so che dire, pensavo che Draco sul punto di morte le dicesse "ti amo"...
un bacio Lenafangirl_

08/11/20, ore 18:54

ma non è un po' presto per far nascere il bambino? non sono passati cosi tanti mesi, mi sembra un po' improbabile.
non è una critica è solo un punto di vista anche perchè questa storia è bellissima!
un bacio, Lenafangirl_

29/07/18, ore 15:14

Che dire... le vostre storie hanno sempre un sapore un po' speciale per me. Grazie!

29/05/18, ore 22:59

Awwww 😍😍😍😍😍😍 ❤💛💛💛💛 noooo il finale più bello che ci possa essere !!! Blamione everr ❤❤❤❤❤❤ per me non sarebbe dovuta andare via all'inizio ma rimanere con l'unica persona che la meritava davvero ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Adoro Blaise !!!! Adoro questa ship e adoro come il mondo pare andargli contro ma loro sono come Romeo e Giulietta prima o poi saranno assieme se non in questa vita in un'altra e non me ne frega nulla di Malfoy se lo merita Blaise è sempre stato gentile con Hermione non gliene fregava niente del suo sangue quindi in poche parole Draco deve andare a farsi fottere (senza offesa)

01/05/17, ore 21:59

La storia mi è molto piaciuta. Non sono certa, però, che si tratti di una vera Dramione. O meglio, non si tratta solo di una Dramione. Secondo me, è anche una Blaise × Hermione. Come detto lei più di una volta, avrebbe di gran lunga preferito sposare lui anziché Draco e, nel caso non fosse già sposata, avrebbe sposato lui.
È più che altro un triangolo. O almeno è così che io la vedo.
Sei figli… caspita…

01/05/17, ore 15:25

Mi spiace molto che Piton non si sia potuto o voluto salvare. Forse sarebbe stato meglio fare un flashback del momento in cui Harry e gli altri lo hanno trovato perché, sinceramente, a me non è piaciuto nemmeno un po' il modo in cui lo ha fatto Harry. Era molto confusionario.
Il nuovo arrivato è un maschio: Scorpius…
Mi spiace molto anche per Blaise.

01/05/17, ore 12:42

"– Fidatevi di me. Non lascerò che finiate in prigione. Ci avete dato un aiuto determinante, non potranno non tenerne conto. Non fate stupidaggini, rimanete calmi e abbiate pazienza. Presto sarete di nuovo liberi, o perlomeno non finirete in prigione. Farò di tutto quanto è in mio potere. Alla fine vi sono debitore e preferisco non dire il perché, non ora almeno. - Le parole finali erano criptiche, eppure qualcuno le comprese." si riferisce a Narcissa? A quando ha mentito sulla sua morte?
Sbaglio, o i Malfoy non hanno più le bacchette? Come ha fatto Lucius ad appellare da bere?
La resa dei conti è finalmente giunta. I Malfoy sono stati liberati, oppure Draco è giunto lì non aspettando la sentenza?
Tess

"Inavvertitamente sembrava percepisse uno strano cambiamento nell'aria, ma non sapeva dargli un nome" chissà, magari le parole di Hermione lo hanno raggiunto fino a lì, o forse fa parte del potere della Casata dei Malfoy, nel caso un loro figlio nasca lontano dalla casa di famiglia.
"Draco si batteva al fianco di Ginny, più volte si coprirono le spalle a vicenda.

- Non sei male rossa. - Ammiccò mentre schiantava un mangiamorte – Stupeficium! -

- Nemmeno tu serpe! - Rilanciò, stendendone un altro a sua volta." No! Questo non lo posso accettare! Ha trattato male Hermione per mesi, mentre alla Piattola fa addirittura dei complimenti? Non lo posso proprio accettare!!!!
Il bambino è nato… maschio o femmina?
Spero che Piton si possa salvare.

01/05/17, ore 10:43

"Come la tua amica, sei una grande strega. Sono certo che te la caverai egragiamente. In bocca al lupo a tutti" certo… la Piattola una grande strega… ma fammi il favore! Spero che muoia, lei e il suo caro fratellino "Per me Hermione è già morta".
Veniamo ai ricordi di Piton… mi sarei aspettata che già sapessero del perché avesse ucciso Silente, invece non era così. Ma allora come ha fatto ad essere di nuovo accolto tra le loro file senza che lo uccidessero? Voglio dire, ha ucciso Silente, dunque non credo che, quando si sia presentato da loro, sia bastato un "Ehi, come va?" per essere anche solo tollerato.
Forse avresti dovuto inserire un flashback della loro riunione, per far capire come sono andate le cose.

30/04/17, ore 15:20

Credo che in molti si siano dispiaciuti per la reazione che Hermione ha avuto al bacio di Blaise, in primis il ragazzo stesso.
I Malfoy… hanno veramente una bella faccia tosta. Cosa credono, che i Ribelli si abbassino al loro stesso livello? I Ribelli uccidono solo se strettamente necessario, mentre loro lo fanno per divertimento.
Ron può pure andare a quel paese, per dirlo con belle parole.
Tess

Ad essere totalmente onesti, vedendo ilodo in cui Hermione è stata trattata da tutti i Malfoy fin dall'inizio, e vedendo invece come l'ha trattata Blaise, per quanto io adori e veneri la Dramione e sapendo che questa lo è, spero proprio che, in questo caso specifico, diventi una Blaise×Hermione.
Dopotutto, Draco l'ha sempre trattata come un oggetto di sua proprietà, non come sua moglie… però, chissà, magari questo allontanamento, e sapendola insieme ad un'altro uomo, può fargli aprire gli occhi.

29/04/17, ore 23:20

Grazie al cielo i Malfoy hanno messo un po' la testa a posto. Comunque, Harry poteva chiedere ai Malfoy, in cambio del loro aiuto, la liberazione di Hermione, nel senso che, matrimonio o non matrimonio, lei sarebbe stata libera di stare con chi amava realmente, senza subire nessuna conseguenza.
Beh, dato che questa è una Dramione, presumo che Blaise non avrà molta fortuna.

29/04/17, ore 22:15

C'era d'aspettarsi che Voldemort non si sarebbe fermato di fronte alla gravidanza di Hermione. Speriamo che ora i Malfoy capiscano come stiano realmente le cose, e che o si ribellano per cercare di salvarsi, o Voldemort si libererà di loro nello stesso modo in cui si è liberato della madre di Blaise e patrigno.