Quando finisce la ballata io TOCCO!!
di ladyzorba

13/08/14, ore 18:33

wow! la tua storia mi piace moltissimo. sono rimasta molto colpita da tutti i pensieri dei personaggi che inserisci e mi sono piaciuti molto. non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

11/08/14, ore 07:23

Cavolo hai aggiornato e aggiungerei anche FINALMENTE
tipo io e te siamo due ritardatarie io ho aggiornato Back to continue qualche giorno fa dopo tipo due mesi e tu hai aggiornato questa dopo... tipo due mesi XD
Ma l'importante è aggiornare no? infondo sono le nostre due storie "Principe" le amiamo e anche se a volte le odiamo perchè non sappiamo cosa scrivere, le amiamo proprio perché non vogliamo rovinarle ;)
Allora tornando al capitolo, ovviamente sai che la storia mi piace, molto quindi spero che non farai passare tanto tempo ma l'importante è che comunque vada tu aggiorni <3
Mi è piaciuto il Pov di Pansy, molto inaspettata la sua personificazione... mi piace!!!
Allora, il prossimo aggiornamento quand'è? bacione

19/07/14, ore 08:00

è un capitolo di passaggio, sì? Lo definirei proprio così di passaggio ma, a volte, i capitoli di passaggio sono necessari per raccordare la storia. Comunque è stato piacevole leggerlo e sì, si è capito tutto, o almeno io ho capito tutto
un bacio

16/05/14, ore 10:48

eccomi, allora vediamo un po'
bel capitolo, mi piace molto Draco, si vede che io e te empatizziamo con "I cattivi" vero?
anche se questo signor Malfoy sembra molto dolinoso <3<3
tenerello e innamorato <3<3

Solo un pensiero fisso "Perchè?"

11/05/14, ore 19:33

Bello. La trama mi incuriosisce!! Spero di poter leggere il seguito!! Povero Draco, in fondo è solo innamorato!! A presto

07/05/14, ore 20:17

ciao :)
sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e questo capitolo di introduzione sembra molto interessante
UU io amo le drarry, un po' meno ilpersonaggio di Ginny (personalmente la odio ma Degustibus)
mentre amo Draco *_*
l'ultimo paragrafo è scritto benissimo, molto IC