KISS THE RAIN
di micina92

14/08/08, ore 14:10

Eccomi anke quììì...bellissima qst ff...la lessi già di là..ed ora la ricommento quà..eheh ke rima...XD va bhè bellissima come sempre io vado..tvttttb baci Hachiko_chan!!^^

07/08/08, ore 16:47

ma che bellooo!!! loro due bagnati che si baciano all'aeroporto davanti agli altri... e lei che gli dice di non partire... ke teneriiii... ma che bella questa one shot... a me poi fa impazzire la coppia Straw x Ryan. kiss jera

27/07/08, ore 21:54

...sisi vengo a riromperti pure qua!!^^...anche se l'ho già letta sull'altro sito, ti faccio sempre i complimenti!!!Che bella!!*__*...e in più ti ringrazio perchè stai leggendo la mia!!!Thanks!...wow!!!...sono un bel pò di capitoli!!!..buona fortuna !!!ihihihi...ora vado bacioni, hachi92

26/07/08, ore 23:19

la voglio anch'io una storia d'amore così

25/07/08, ore 14:27

siiiiiiii che bello si sono chiariti! davvero dolcissima questa oneshot, e poi la canzone oltre ad essere azzeccata è davvero stupenda! aspetto la prossima un kiss

25/07/08, ore 14:22

Waaaaaaaaa amore è bellissimooooooooooooooooooooooooo ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito,grazie per i tuoi commenti dulle mie fanfic... Ti voglio un mondo di super bene. Sabry-san ^^