The Fire That Passes Through Us
di Legacyofjiraiya

01/01/15, ore 22:44

Bel capitolo, soprattutto la parte con il sakč, davvero molto molto bello e curato.
Dovresti scrivere cose un po' pių spinte in nome della Sanlessia.
Sai scrivere, ma come persona sei no
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 10:49 pm)

16/05/14, ore 15:57

Ciao! Mi piace tantissimo questa tua storia!!! Poi io adoro la coppia Jiraya/Tsunade! Č una coppia che ho amato fin da subito, non desideravo altro che vederli assieme! Aspetto con ansia i nuovi capitoli! Non vedo l'ora!!! :) bravissimo! :D

10/05/14, ore 22:11

Questi due sono fantastici insieme. Avrebbero potuto essere cosė felici insieme :(
Ciao, ecco la tua stalker personale :)
Questa storia si fa sempre pių interessante. Mi piace particolarmente questo breve testa a testa fra Jiraya e Tsunade. Non possono vivere l'uno lontano dall'altra, ma non sono disposti a cedere. Sei incredibile! Riesci a curare molto bene l'atmosfera, tanto da renderla molto coinvolgente. Continua cosė ;)

09/05/14, ore 17:26

Ciao :D
Hai aggiornato presto per mia fortuna, ero davvero curiosa. Anche questa mi piace molto. L'atmosfera č molto tenera, come avrei voluto che fosse anche nel manga :(
Il muro gelido di Tsunade sembra sregolarsi lentamente, anche se lei non vuole darlo a vedere. Sono ripetitiva se ti faccio i complimenti? Non importa. Complimentissimi :)
Alla prossima, Angelyca.

09/05/14, ore 15:47

Bellissima anche questa incentrata soprattutto sui pensieri di Jiri :') Il post guerra č uno sfondo particolare e ho apprezzato molto le sue considerazioni. Per arrivare al calore piú importante č stato un crescendo che mi č piaciuto davvero! La sinceritá dei suoi sentimenti gli appartiene come la freddezza, diciamo cosė, a Tsunade. Solo davanti al rischio di perderlo lei esterna davvero i suoi sentimenti, per cui l'apparente distacco č coerente con lei. Complimenti davvero, bella! :))

09/05/14, ore 15:35

Avevo detto che l'avrei letta quindi eccomi qui :)) Che dirti? Se non che č bellissima, cosa posso dirti? Si vede quanto bene conosci questi due personaggi, li trovo semplicemente perfetti! Tsunade che prova quel desiderio di vincere ma anche di lasciarsi il dolore alle spalle per quanto sembri nasconderlo..Jiraiya che accetta la situazione nonostante le parole di lei, perchč la ama davvero...A mio modesto parere sono proprio loro! Scrivi davvero benissimo, complimenti non vedo come potresti fare meglio di cosė. Di errori non ne ho trovati, quindi tranquilla! ^^Davvero bravissima :')

08/05/14, ore 17:45

Ciao! :)
Ti faccio i miei complimenti per aver scelto questa coppia. Niente da togliere agli altri pairing, ma finalmente leggo qualcosa di nuovo! Sono una grande fan della JiraTsu e sono felice che ci sia qualcuno che scrive su di loro. Ho letto anche la shot precedente e mi sono piaciute parecchio entrambe. La prima mi ha coinvolto talmente tanto da farmi sentire una guardona. Mi sembrava di essere con loro ad osservarli xD
La seconda mi ha commossa. Non ho compreso la scelta di Kishimoto nel lasciar morire Jiraya, e ancor meno la decisione di non fargli dichiarare seriamente i suoi sentimenti per Tsunade. Io le ho trovate entrambe molto belle (sono ripetitiva, lo so u.u). Complimenti davvero!
Aspetto la prossima con ansia.
A presto, Angelyca :)

07/05/14, ore 22:03

bellissima......e devo dire che ce li vedo propio in una situazione del genere