Viaggio Errante - Versione 1
di BlackFenix06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/14, ore 22:35

Ciao! Bello il riassunto! Mi sa che ci metterò anche il mio zampino in questa storia, ma...per chi non può mandare in e-mail, può mandare su Whatsapp?
Scusa ma per me che non ho un computer è tragico fare certe cose!
Se mai darò solo idee e molte, moltissime dritte su come scrivere il cap!
Spero che ti interessi il mio aiuto
Rispondi presto
Sky-chan

08/07/14, ore 20:48

Accidenti :( Possibile che non ci sia modo di far tornare la memoria a Naruto? Intendo del tutto! Almeno spiegato tutto a Reyna, lo lascerebbe in pace, spero! Pure lui che ci sta con questo dubbio però :3 Uffa! Speriamo che la situazione si sblocchi in fretta, perché voglio vedere di nuovo Naruto e Hinata insieme! Assolutamente! ;) Alla prossima!

02/07/14, ore 14:44

Ciao black e un peccato che la parte di naruto e finita a me sarebbe piaciuto che continuasse,per quanto riguarda la parte con hinata e sasuke potresti farla cominciare con loro 2 che vanno al villaggio della sabbia per chiedere a gaara se li hanno sentito notizie di naruto oppure se ci sono stati fei movimenti di ninja stranieri nella loro terra ( nel caso naruto.fosse stato rapito ) ti aspetto al prossimo capitolo ,ciao.

02/07/14, ore 10:28

Oddio che incubo...
Avere una attaccata addosso come una zecca dev'essere asfissiante...
Speriamo che Hinata lo trovi al più presto e le suoni a quella bagascia ^_^
Nel caso ti interessasse, anche io ho iniziato a pubblicare una storia, se ti va dai un'occhiata :)

02/07/14, ore 09:12

Hey Black! Finalmente è arrivato questo capitolo! Dunque, io una buona parte ce l'avevo già come spoiler XD posso dire che le cose si stanno lentamente sistemando, presto Naruto ricorderà tutto *-* sono molto curiosa di sapere cosa succederà nelle prossime saghe! A presto!

IMPORTANTE MESSAGGIO DI BLACK PER IL LETTORI:
"Mi scuso con
tutti i miei lettori e lettrici, ma fino
a tempo indeterminato tutte le mie
storie sono sospese. Il motivo è che
al momento ho la connessione del
computer fuori gioco e non mi è
possibile postare i nuovi capitoli che
ho scritto in tutte e tre le storie. Mi
dispiace infinitamente. Le storie
riprenderanno appena la
connessione a internet del mio
computer sarà ritornata. Grazie
infinitamente a tutti e vi chiedo
ancora scusa per questo
contrattempo. Spero che questo
piccolo disguido non vi allontani
dalla lettura delle mie storie
presenti e future. Vi ringrazio per la
vostra pazienza."
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:26 pm)

02/07/14, ore 02:29

Bello come sempre quindi inizia a ricordare bene aspetto il prossimo con gioia

01/07/14, ore 13:47

Complimenti! bellissima storia sempre più avvincente. Però non ho capito come naruto appartenga anche al clan uchiha e anche perchè è più debole di kisame quando ha tre abilità innate e una enorme potenza, forse perchè ancora non si ricorda tutte le sue tecniche?

12/06/14, ore 18:49

Ecco un tipico esempio di "fulmen in clausola". Adesso che c'è di mezzo una ragazza rifiutata, può succedere di tutto...
A dir la verità, per un attimo avevo pensato che Kurama si ricordasse di Hinata e non cedesse, ma purtroppo gli uomini sono deboli...
La scena con Suigetsu mi ha fatto abbastanza ridere, ma stai tirando un po' troppo per le lunghe la storia, è meglio che inizi ad arrivare al sodo.
Kisame da buon figo non poteva certo immischiarsi. Il tipico atteggiamento da "non mi interessano le vostre faccende, miseri mortali" XD

12/06/14, ore 14:13

Ciao , capitolo interessante e pieno di emozione , allora qualcosa nella sua testa funziona ancora qualcosa di assopito sta spuntando, io ringrazio te e i collaboratori per l impegno che mettete, e inoltre la storia è innovativa quindi grazie a tutti . A presto ciao

12/06/14, ore 13:59

Black! Vecchio mio *-* grande capitolo u.u (Black: "ma come sei modesta -.-'), adesso continuerà questo viaggio, Reina odierà Kurama come sostiene l'altro Kurama (Kuramafan XD), oppure fingerà di non aver sentito negando la possibilità di ricordare al nostro protagonista? Muhahahah non è buona come sembra, è perfida XD come sempre sei un grande, riesci a revisionare benissimo le parti con quelli che io chiamo "buchi" XD ti ringrazio tantissimo per la possibilità che mi hai dato :) ora ho una domanda: non ho capito bene quanto durerà la storia di Kurama, prima di passare a Hinata, Sasuke e Shin, mi sembra di ricordare che avevi prefissato circa 15 capitoli giusto?

12/06/14, ore 13:44

Ehi black un ringraziamento a supersara per il bel capitolo XD suigetsu il pervertito ce lo vedo bene ed ora che reina ha sentito di hinata secondo me comincera a odiare kurama e quando provera a scappare dal villaggio o cose del genere se kurama le chiedera aiuto lei lo tradira,beh ti aspetto L prossimo cap ciao.

12/06/14, ore 12:47

No no no! Maledizione :'( Ma perché ?! E' inutile che io ti nasconda che sono senza parole, speravo che tutto questo non accadesse ma invece...e adesso? Cavolo! Anche se Kurama pensava a Hinata, resta comunque il fatto che Reina non è lei! Ora saranno solo sofferenze :'( :3 Dico davvero...e adesso??? Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà! Alla prossima!

10/06/14, ore 00:44

complimenti la tu a storia va sempre a gonfie vele:-D
lo scontro tra i due ragazzi e venuto veramente bene:-)
continua così ..... al prossimo capitolo

09/06/14, ore 22:40

Ciao Balck! Perdona il ritardo, sono stata fuori tutto il giorno u.u ordunque, sono molto felice ti trovare questo capitolo! Reina sta entrando sempre più in confidenza con Naruto, e a questo proposito ho un'idea, che ti comunicherò domani XD comunque, lo scontro con Suigetsu è stato davvero avvincente, anche se quel piccolo squaletto mancato faceva sul serio O.O avrebbe ucciso il nostro Kurama senza pietà! E trovo anche strano che quest'ultimo si sia trattenuto dal disintegrarlo XD quale santo lo ha fermato? Ah ah ah ah! Sei un grande, come al solito ;)

09/06/14, ore 20:15

Ehi, rieccoti.
Da quando in qua Naruto usa le tecniche di Itachi? E a proposito, che fine ha fatto l'Uchiha figo? Non il piccolo gay che se ne va in giro con Hinata e Shin, anche se non sarebbe male vedere anche lui...
Quando ci darai uno scorcio del viaggio di Hinata? E cosa sta succedendo al villaggio intanto?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]