Nappy's Proceeding
di Stray cat Eyes

25/11/10, ore 20:32

Buahahahaha! Meravigliosa, stupenda, un applauso! Davvero geniale, una situazione descritta alla perfezione! Il borotalco soffoca, così come i pannolini sporchi uccidono XD Povero Ellino, ha scoperto che fare il genitore non è proprio così poetico come le pubblicità di pannolini vogliono farci credere, dovrebbero chiamarli death nappy! Lo dico per esperienza, è un lavoro davvero pericoloso e tu l'hai descritto a meraviglia!
Stupenda fic!
Kisses
Kiriku

23/11/10, ore 12:14

Bellissima, davvero bellissima!
Se tu potessi vedermi adesso, mi ammireresti mentre ridacchio beota sbattendo insulsamente le mani!
E' una storiellina deliziosa (a parte il puzzo batteriologico dell'oggetto incriminato) e mi ricorda delle figure di fan art in cui L è effettivamente alle prese con un microscopico nemico! Scrivine altre di storielline così, sono dissacranti, sì, ma davvero eccezionali! Un baciotto al borotalco (Aiut! Soffoco!) ^^

18/11/10, ore 16:26

O - mio - Dio. XD
L alle prese con un bambino. L che cerca di cambiare il pannolino ad un bambino. L che fallisce e viene sconfitto da un bambino.
Tu. Sei. Un. Genio. XD
Sicuramente una delle fic più divertenti che abbia mai letto; forse perché hai saputo rendere i personaggi così bene, li hai mantenuti così IC - L che "studia il nemico" è una cosa esilarante, mi sto rotolando da dieci minuti buoni xD - che la situazione non appare più neppure tanto assurda. Chi lo sa, magari Matsuda arrotonda il salario come babysitter e ha portato il pargolo con sé alla task-force, abbandonandolo alle cure certamente più esperte - almeno secondo lui xD - di due geni.
L'ho già detto che sei un genio? <3
Fabi
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 04:28 pm)

15/01/10, ore 22:12

"Studio il nemico e preparo un piano d'azione."
Ok, a questa frase mi sono spezzata in due dalle risate. XD
è troppo divertente osservare L che osserva e studia un piano d'attacco!
Mi fa male la pancia dal ridere! XD

23/05/09, ore 19:07

*_______* *muore dalle risate*
E poi mi chiedono perchè adori L... E' bellissima, complimenti! Non mi dilungo perchè sto ancora ridendo e scriverei solo sciocchezze xD!
Bella.

14/03/09, ore 15:05

Ma che bellina! E' veramente pucciosa *_* demenziale, ma al punto giusto. Non esagerata, non scontata...semplicemente perfetta.
Bravissima! *_*

21/08/08, ore 12:56

C'è la giusta dose di SANA DEMENZIALITA' quindi... mi piace molto!! Beh il bambino l'ha portato la cicogna, come per tutti i bambini, no? XD

29/07/08, ore 17:19

troppo bellaXD

25/07/08, ore 15:04

"Studio il nemico e preparo un piano d'azione." xD veramente divertente: bravissima! <3

25/07/08, ore 13:54

Oh mio Dio sono morta! XDDDD Già vedere L in questo stato, alle prese con un bambino, è stato bellissimo; il finale, poi, con il riferimento al Death Note è stato geniale! XD Bellissima!

25/07/08, ore 13:34

Ahahahahahah!! Oddio stavo morendo dalle risate quando l'ho letta!!! L che deve cambiare un pannolino!! Ahahahahah!! Ballissima!! Ciau!! kiss

25/07/08, ore 13:16

Bene!!! Non sono l'unica nel fandom di Death Note ad aver partecipato a questo contest!!! XD Stupendo L che studia il nemico! Ce lo vedo XDDD Viva il "Pannolini!Challenge!"!!! XD Un kissone by Elly!