Tonight - I miss you so
di Matilde di Shabran

01/08/14, ore 15:00

Avrei voluto recensiere anche lo scorso capitolo, ma la connessione wi fi gratuita non era d'accordo -.- comuque... *o* Alla fine Nicky ha convinto Francesca, e senza darle una botta in testa xD
La famigliola felice *o* che carini *o*
Spero che scriverai altre storie! A presto!

10/07/14, ore 12:30

Uh, finalmente si decidono a fare qualcosa! Sono curiosa di sapere cosa diranno a Nicky e cosa dirà lui!

02/07/14, ore 21:09

Uh, Astrid mi ha sorpreso con quella sberla.
Ma Francesca non cede di un millimetro... ma è scema? Sì, mi sa di sì.
Finisco di insultare lei e riprendo a insultare la connessione che non funge.

29/06/14, ore 11:16

o.O Incinta? Non mi aspettavo una roba del genere, sul serio! Pensavo che Francesca avesse lasciato Nicky per qualche paranoia del tipo "lui è famoso, ne può avere quante ne vuole..." non perché è rimasta incinta.
Adesso sono curiosa di vedere cosa decide di fare.

22/06/14, ore 11:43

Vai Astrid! Sei tutte noi xD
Francesca già che c'era poteva trasferirsi in un eramo, eh... Il Friuli è pieno di baracche in cui nascondersi per non essere trovati xD (Lo so perchè vivo vicino a UDine, e ho un pezzo di terreno su cui ci sono due massi che una volta erano la casa dei miei bis-bis nonni o una roba simile xD)
Comunque Nicky è cotto e tanto carino. E Shane "oracolo di Sligo" xD
Sono curiosa di sapere come continua.

15/05/14, ore 10:54

Povero Nicky :( che prima va in paranoia e poi spia Fracesca all'aeroporto, solo per vederla un'ultim volta.
Certo che Francesca si è asciata la testa ancora prima di rompersela! Spero che Nicky vada a riprendersela.

08/05/14, ore 12:09

Oddio, tu mi vuoi far morire. Francesca è scema, punto. Perché lo lascia? Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!