Il diario di un vero Akatsukiano
di Konan490

06/08/14, ore 22:23

Allooooooooora... IO. TI. STIMO. AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! La sottoscritta è una fan sfegatata di Assassination Classroom ed ha notato subito il riferimento, mettendosi a fare parkour in giro per la casa. il capitolo m'ha fatto morire dalle risate! XD ora vado avanti a leggere, sperando che mia madre non scocci... bye bye!

Kisu Jessy

05/07/14, ore 13:21

bwahahahahahahaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pein è stonato!!!!!! è tipo mezz'ora che mi sto rotolando a terra dalle risate!
bellissima, come al solito!
Kisskiss
Misa-chan :)

04/07/14, ore 22:47

mamma mia °D° non sapevo che Itachi fosse cotto di Deidy... e pure che fosse così famoso!!! OMG!!!\°D°/

04/07/14, ore 22:17

O.O WTF?!?!?!?!?! TOBIII?!?!?!?!?! ma cosa ca*** fai?!?!?! ti sei bevuto il cervello?!?! stop, I'm too shocket to talk seriously, now, sorry
Kisskiss
Misa-chan

04/07/14, ore 16:27

awww... che dolce, Sasori... è troppo carino e tenerooooo!!!!! vedrò di fiondarmi sulle altre pagine!
Bacioniiiii!!!!!!!!!!!

04/07/14, ore 16:08

bello, davvero bello
Deidara: sei una tomba ultimamente, che hai?
io: non so, comunque, baci e abbracci

04/07/14, ore 15:34

oddio! è assolutamente assurdo!! sono ancora donne!!!!! o.o tra poco mi verrà un crollo emotivo =-= aiutoooo!!!!!
vabbè, comunque baci e abbracci

15/06/14, ore 23:50

Ehila! Sono sempre qui.
Eve: Buongiorno. Chiederei COrdIalMente dI REgolarE il SiSTEMa AudIO. "regolo il sistema audio" Mi permetto un commento sulle doti musicali di Pain: FANNO SCHIFO!!
Deidara: Concordo!! La vera Arte è l'esplosione!!!
OK! Ma esplodi fuori di qui "la calcia fuori"
"Urla agghiaccianti"
Ah gia, se cerchi Tobi "Urlo da femminuccia" l'ha comprato Shizuku per giocare un po'. Credo di potertelo ridare in 500 comode uscite settimanali.

Alla prossima, Xablerot!

15/06/14, ore 18:48

La la la *entra saltellando* Buon giorno, mia cara! O forse dovrei dire pomeriggio? O sera? Ormai è tardi.
Eh vabbè.. Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Giuro che è stupendo!
E ringrazio ancora Kakuzu per aver venduto Tobi! MUAHAHAHAHAH! >:3
Dunque.. come sempre non so che dire. XD
Ah già: Amo l'immagine con Pain che suona la chitarra xD Ma dove le trovi certe cose? xD

Ok, non mi tratterrò a lungo perché.. boh.
Arrivederci *u*

Kucchan_, che come sempre è un'idiota. :D

01/06/14, ore 21:59

Ciao dalla pazza compagnia (Io, Eve e Shizuku)
Eve: Domanda, come fa Itachi a dire che Deidara è una bomba sexy? (Bomba lo è già di suo NdXablerot) Comunque, non è cieco?
-_- Beh, dopo essersene fatte a bizzeffe davanti alla foto del fratello, vorrei vedere
Itachi: Questo nn è vero! AMATERASU!!!!!
Shizuku "colpita dall'Amaterasu diretto a me": Xabli posso ammazzarlo?
O.O Da quando tu chiedi il permesso per uccidere qualcuno?
Shizuku "Che ha spento l'Amaterasu guardando storto le fiamme":da mai, ti avvisavo che sporco un po' il muro.
...O-O... Oook, Konan490 per il prossimo capitolo ti conviene preparare l'Edo Tensei
Alla prossima, Xablerot
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 10:00 pm)

01/06/14, ore 21:27

O.O Nn ho parole dico nn ho parole Itachi k scrive un diario Ti dirò Itachi ovvio k Hidan e Konan nn ti cadano ai piedi -.- Konan è innnamorata pazza di mister pirsing alias Pain e Hidan xk xk nn saprei dirti ma sei un po' troppo narcisista fatelo dire sarai carino ma nn quanto Naruto o Kiba *.*
Itachi: ...
Io: -.-" nn dire delle cavolate e poi se Hidan fosse uomo me lo sposerei ^^
Itachi: 0.0
Hidan: ^^
Io: Cmq diciamo k sto cap e le sue immagini sn MAGNIFICHE...cmq a presto bellissima...cmq ho il carattere misto tra Naruto e Kiba ^^ciao

01/06/14, ore 10:55

E sti ca##i del fotomodello o.o
Ma cosa ora presumo sia ricchissimo x'D Comunque quelle scarpe le ho viste anche io - forse riesco a convincere i miei a comprarmi quelle di Madara-san :3 Il tempo di distruggere quelle che ho adesso... -

*perv mode: on* .... Kisame sessualmente attratto da Itachi? x'D Rotolo dalle risate muahahahahah No dai immagino una scena un po'.. pervertita >_>'
E vuoi mettere Kakuzu che molesta Hidan? *Q* *Sbaaaaaaaav* No dai. Seriamente. Sarò io che la faccio troppo porca come scenetta ma.. *cade per terra fra litri di bava* *perv mode: off*

------------------------------
Ok, torniamo seri!
Itachi-niisan! (Nella mia mente è mio fratello, ma non so come mai °__° Pardon xD) Ti stimo tantotantotantotanto! Tobi è un idiotaaaaaa!
*Prende foglio di carta* *scarabocchia*
Olè! Questa è la nuova bandiera "Anti-Tobi" :D ... Eh no Konan, tu non puoi vederla, l'ho mostrata solo a nii-san u.u

Vabbè, avevo detto che tornavo seria ma non è possibile per una come me xD E quindi.. la grammatica è corretta, brava. *pat pat* (?)
E la storia mi è piaciuta abbastanza. Specie l'extra della Pantene x'D Oddio son morta!!

Ok, ora ti lascio e non ti rompo più.. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Kucchan_

PS: sto amando questa fiction e.é <3

31/05/14, ore 00:16

Piacere Xablerot, Xabli per gli amici! Prima di cominciare due cose: 1° è mio solito commentare dall'ultimo capitolo pubblicato, quindi commenterò brevemente anche il diario di Sasori 2° io sono un pelino PAZZZZZZZOOOOOOOO!!!!!!! ma giusto un pelino "l'assistente Eve, una nasod (un robot dalle fattezze umane, appartenente all'universo di Elsword, chiama lo psichiatra".
Allora riguardo al diario di Sasori, la parola ai miei ospiti
Jimbei: Cugino Kisame! Quanto tempo!
Kisame: Jimbei! Cugino caro! "si abbracciano" Come vanno le cose a casa? e Arlong?
J: A casa si sta benissimo negli ultimi tempi. Arlong è al fresco.
K:O_O Di nuovo? e quando é successo?
J: Più di due anni fa, lo ha fatto arrestare un ragazzino piuttosto energico, avrei voglia di presentartelo
K: Quando vuoi! E grazie per avermi invitato a quel banchetto al Palazzo del Drago! "si incamminano verso il palazzo"
Shizuku (altra assistente/mostro che bazzica spesso nel mio studio): Fermi così "spara con un fucile laser" pesce fritto stasera!
-_- Eve, da adesso ti vieto di lasciare usare le tue armi a Shizuku.

Ho letto anche la tua precedente serie, e sono morto dal ridere ( a dirla tutta tutta non mi sarebbe dispiaciuto se Itachi fosse rimasto una donna, e neanche a lui). Povera Akatsuki, che elementi da manicomio "Eve proietta un ologramma aventi le scritte: Senti da che pulpito" e comunque riguardo l'ultima fot.... riguardo a quell.... "vomita al pensiero"
.....
Shizuku passami quel fucile a raggi fotonici. Tobi hai 10 secondi di vantaggio.....1....2 "Tobi inizia correre" 10!!

Alla prossima, Xablerot!

25/05/14, ore 19:42

NO CHE SCHIFO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tobi che balla in mutande no ti pregoooooooooooooooooo T____T LO ODIO! Però ti giuro che stavo crepando ahahahahahahah
Anche l'immagine del pinguino m'ha fatta morire x3
Ora una domanda, *prima di leggere le note ._. scusa* perché Sasori scrive in inglese? è per lo schock, per la rabbia oppure ... boh? *dopo aver letto* Ok, capisco xD In teoria avrei dovuto cancellare quella parte, ma non torno mai sui miei passi! ù_ù .. è che non ho voglia di sistemare *Shikamaru mode*
L'ultima immagine.. no. no. no. no. no. no. no. [......] NOOOOOOO! T___T Aiuto non dormirò più la notte! AIUTO! Lo odio!
Lo detesto!

.. potrei continuare a dire questa frase in eternità, perciò mi fermo. -_-'
Però devo dire che (in giapponese, eh) ha una voce verameeeeeeeeeente sexy *__*
.. Ritiro.

Non metterti in testa strane idee, Tobi! e.e Anzi, Obito. Perché Obito mi sta di più sulle ...
....
...
... la smetto...

Ciao ciao!

Kucchan_

PS: Bellissimo capitolo ^_^

25/05/14, ore 18:48

Ciao bellissima ^^allora...allora...ti ricordi della pazza? beh eccomi di nuovo qui a romperti ^^hihihihi allora troppo comica sto capitolo e bellissimi ank gli extra e devo dire una cosa...concordo cn Deidara...se mi immagino la scena "Sexy" di Tobi corro pure io a vomitare...spero k nel prossimo capitolo ci siano i pensieri k ne so di...Itachi hihihi mi immagino già una giornata tipo delle sue al covo troppo bello o del povero bastoncino findus alias Kisame hihihih va beh aspetterò la prossima ciaooo bellissima ^^