Amo solo le guerre
di anteraschan

17/04/16, ore 14:16

Bellissima!!! XD
Meno male che Hakuryuu sia arrivato in tempo, ma Kouen ha ragione.
Lui si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, mi spiace tanto per Annah che poverina ha sempre la colpa, mi spiace per lei e poi ti giuro che mai, mi sarei aspettata delle scuse da lei e ancora meno un qualche gesto... "umano" da parte di Judal.
In parte sono contenta che qualcuno le abbia suonate alla principessina. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà XD

06/04/16, ore 14:48

Oddio! o_O
Qui non finisce bene. Non vorrei essere lì in mezzo, ma sembra che a qualcuno piacciano queste situazioni (parlo di Judal)
Spero solo che Kouen si renda conto di essere nell'occhio del ciclone con Judal. Mi è piaciuto quando si davano delle puttane a vicenda XD, peso che i ragazzi si stiano divertendo a guardare quello scontro tra donne. Meno male che Hakuryuu è intervenuto a salvare Kougyoku, ma ho il sospetto che vista la diversità tra il principe e Annah possa nascere qualcosa tra loro che mooolto probabilmente infastidirà Judal.
Se dovesse succedere sarebbe un problema perché per il Magi, Hakuryuu è un fratello (si sa che tra i principi lui è il preferito di Judal).
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà XD

03/04/16, ore 18:48

Che bastardo!!! X(
Certo che Judal non capisce proprio niente di donne! Possibile che sia così ottuso?!
Lo capirebbe anche un'idiota che lei è cotta di lui e mi sa che Kouen lo ha scoperto. Di solito il Magi non insiste così tanto da mettersi a rischio da solo e poi dai, andare a Baciare Kougyoku davanti alla stanza di Annah e dire quelle cose!
Anche io mi sarei incazzata a morte, la piccoletta ha tutta la mia comprensione, ma andare da Kouen?
Si è messa il cappio al collo da sola, se a Kouen piace potrebbe diventare la sua concubina! Ho letto una volta che una concubina era diventata la preferita dell'imperatore e che ormai era talmente succube di lei da averle anche potere decisionale a corte! Non ricordo come sia andata a finire però (questa sarebbe la migliore delle ipotesi), ma non si sa mai, non credo che Kouen sia il tipo da lasciare il potere a una donna, speriamo che non sia troppo crudele. Chissà.
Non vedo l'ora di scoprirlo XD

03/04/16, ore 18:19

Cavoli che batosta o_O
Non immaginavo che Kouen sarebbe stato ferito in quel modo, ma nemmeno che Annah sarebbe stata sconfitta (forse era meglio la partita a carte) Mi ha fatto morire dal ridere quando Annah ha visto nell'anima di Kougyoku, chissà cosa succederà ora, mi sa che ne vedremo delle belle XD
Povera però, almeno fosse caduta sul morbido XD

29/03/16, ore 20:05

Ahia! Siamo partiti male XD
Speriamo che Annah non si porti a letto anche questo sovrano per poi derubarlo, ma la cosa non mi sorprenderebbe..... oppure si?
Comunque a suo rischi e pericolo. Kouen non è Simbad, se dovesse capitare non credo che la passerebbe liscia. Una cosa che non mi aspettavo da Judal era quella dell'inchino, lui è cresciuto con loro come un fratello loro pari quindi anche nel manga e nell'anime si è visto che a volte faceva un saluto molto diretto e con pochi convenevoli, la riverenza non glie l'ho mai vista fare, probabilmente era perché c'era Annah. Però che ruffiano ;]
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante lo scontro tra quei due e anche sull'incontro fra Annah ed Hakuryuu
Alla prossima XD

28/03/16, ore 23:01

Cavolo! Non pensavo che Fatima sarebbe stata così loquace. Credevo che lo avrebbe gonfiato di botte come la volta scorsa.
Bhè! Meglio così e meglio per Judal.
Tra l'altro sono contenta che Annah abbia accettato di andare con lui, tra lei e Kuogyoku ne succederanno delle belle visto che anche la principessa vada dietro a Judal. Non vedo l'ora di vedere come la principessa prenderà questa rivale. XD XD
Avvisami quando pubblicherai non vedo l'ora di vedere la reazione della principessa di Kou ;)

23/03/16, ore 14:57

Bellissimo capitolo!!!! XD XD XD XD XD
Ora si spiegano molte cose, ma lasciando in sospeso altre questioni (e questo va più che bene per lasciare l'enfasi).
Mi spiace per la sua sorellina, io non so cosa farei senza la mia (sicuramente sarei andata fuori di me)
Non avrei mai immaginato che Annah soffrisse della sindrome di Stoccolma, ci sono diverse persone che si innamorano del proprio carnefice, ma non me lo sarei mai aspettata da un personaggio col suo carattere e mai avrei pensato che la storia dei ryhu d'argento fossero di passaggio da un'ospita ad un'altro. Mi spiace per Fatima e quel che hanno passato. :(
Sono curiosa di sapere quale sarà la scelta di Annah, non ho mai visto Judal prendere certe iniziative. Cosa succederà adesso che è riemersa la coscienza di Fatima? o_O
Sono curiosa!!! T^T
Scusa il ritardo. A causa del lavoro e del mio compleanno che mi ha portato via l'unica giornata libera non ho potuto recensire prima.
Spero che pubblichi presto. Buona fortuna XD

16/03/16, ore 14:25

Sono senza parole! o_O
Mai avrei immaginato tutto questo. Riesco a immaginarmi la faccia di Judal.
Hahaha!!!! Che Spasso! XD
Comunque sono rimasta sorpresa da Annh. Farsi schiaffeggiare ripetutamente e con quella forza? Poi si sa che Judal non è a posto con la testa, ma il finale con quel baio mi ha fatto cadere le braccia :O
Cosa succederà adesso?

13/03/16, ore 20:46

Fantastico!!! XD XD XD
Non mi sarei mai aspettata che Judal potesse mai sentirsi pentito. Il suo orgoglio non lo aveva mai fatto intendere.
Strano che sia guarita così in fretta, ma penso che sia l'influsso di questa Fatima.
Sono con Annah sul fargliela pagare a Judal usando Simbad e devo ammettere che se lo merita il magi. Una cosa che non sopporto è qualcuno che si prende gioco dei sentimenti altrui.
Però mi auguro che non vada a letto con Simbad.
Devo ammettere che mi ha fatto venire un colpo quando ha detto di essersi "innamorata" di lui, ma credo che Judal è uno stronzo o semplicemente uno scemo a non arrivarci.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la scelta di Annah XD

11/03/16, ore 18:45

Hahaha!!!! Non me lo sarei mai aspettato. Giuro
Povera Annah. Capisco cosa vuol dire essere sola, ma cosa voleva pretendere da uno come Judal?
Ammetto però che non mi sarei mai aspettata che quell'egoista ed egocentrico di un magi potesse preoccuparsi di qualcun'altro che non fosse se stesso, ma anche la motivazione di Annah mi ha sorpresa, non avrei mai detto che si fosse messa a piangere per la solitudine.
Sono anche molto contenta che tu abbia allungato il capitolo

09/03/16, ore 00:02

Non... ci... CREDOOO!!!! o_O
Sono ufficialmente sconvolta! Chi era la presona nel capezzale? e il resto dei ricordi? Che cosa vogliono dire? E poi perché Judal è riuscito a vederli? Tra l'altro non mi sarei mai immaginata che Annah sarebbe scoppiata a piangere quando Judal gli ha detto che avrebbe dovuto ucciderla. Poi mi ha anche fatto morire dal ridere questo capitolo. Judal ridotto a un salame/mummia? Hahahaha!!!! XD
Che spasso poi scoprirlo legato come un salame e i bisticci con Simbad?
Impagabili! Sebbene siano nemici comportano come dei vecchi amici o ancora meglio come due fratelli che bisticciano sempre XD
Fossi stato in Judal me la sarei data a gambe appena saputo che Annah si era svegliata, ma essendo legato in quel modo non so quanto sarebbe potuto andare lontano XD
Non vedo l'ora di vede l'evoluzione degli eventi.
Avvisami quando pubblichi sei stata brava ad allungare di più il capitolo, ma vita la frequenza giornaliera con cui scrivi puoi permetterti di farli corti. Comunque sia ottimo lavoro

08/03/16, ore 17:17

Meno male che è viva! XD
Non posso dire che sta bene, ma almeno è viva. XD
A Judal è quasi venuto un'infarto, ma la cosa che mi ha sorpresa di più è stato che Simbad li abbia trovati e sembrava sapesse che stava succedendo. Non oso immaginare che cosa gli combinerà quando questo riprenderà i sensi, ma non vedo l'ora di scoprirlo. Quello che mi preoccupa di più è cosa gli farà Annah quando si sveglierà
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. XD
In bocca al lupo ;)

07/03/16, ore 00:07

O....mio... DIO!!!!!! o_O
Che diavolo è successo? C'è mancato poco che Judal non ci lasciasse la pelle!!! Meno male che è riuscito ad alzarsi, ma se prima ero preoccupata per lui adesso lo sono per Annh! :O
Non ho mai sentito di Judal che usa i poteri senza il suo stuzzicadenti (la bacchetta), ma ammetto che la cosa mi piace. Penso che se si utilizzano oggetti i poteri siano limitati, ma forse è solo una mia convinzione. Comunque... COS'è SUCCESSE AD ANNAH!? o_O
Poveretta speriamo che sia sopravvissuta e come l'ha presa Judal quando si è accorto che era tornata in se?
E chi era l'altra?
Aaaahh..... Voglio saperlo!!!! T^T
Spero che tu aggiorni presto. Non vedo l'ora di sapere se sia sopravvissuta e/o come l'abbia presa Judal.
Capitolo fantastico!!!! XD
Complimenti vivissimi e ottimo stile di scrittura. Continua così XD

05/03/16, ore 19:44

CAVOLI!!!! o_O
Non vorrei essere al posto di Judal in questo momento, ma che le è preso? Sono quasi sicura che quella non sia del tutto Annah e poi che era quella forza mostruosa e quello stano occhio?
Sembra quasi posseduta e Judal? Se la caverà dopo quella batosta?
Sono curiosa! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima XD

03/03/16, ore 12:28

Ho i brividi! :|
Accidenti è bipolare?! o_O
Quelle sue stranezze mi ricordano la storia della strega dei ghiacci e quel suo comportamento è a dir poco pericoloso
Cosa c'era nel baule di Tanto spaventoso? E perché testa o croce?
Aaahhhh.... voglio saperlo!!!!!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo XD