Amo solo le guerre
di anteraschan

01/03/16, ore 23:29

FANTASTICOOOOO!!!!!
Sono senza parole per questo capitolo! Non mi aspettavo questo da Judal!
Cavoli! Non riuscivo a smettere di leggere. L'intensità tra loro era visibile, ma questi giochetti da parte del magi non me li sarei mai aspettati XD
Però non mi hanno delusa per niente. Anzi, mi ritengo pienamente soddisfatta!!!! XD
Mi chiedo cosa ci fosse stato in quel baule. Sono stra curiosa di sapere cosa succederà fra quei due.
Mi sa che questa sarà la prima e ultima volta. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Avvisami quando pubblichi. Lo leggerò con immenso piacere XD
metticela tutta!!!!

29/02/16, ore 20:26

ODDIO!!!!! o_O
Sono senza parole! Non pensavo che l'avrebbe fatto!!!
Oltre all'interrogatorio.... anche questo!? Non voglio passare per una persona perversa, ma cavoli se le cose si stanno facendo scottanti!
Non oso immaginare come darà sfogo alle sue fantasie malate.
Chissà come andrà a finire ^///^

29/02/16, ore 17:25

FANTASTICO!!!!!! XD XD XD
Sono senza parole! Sembra che qualcuno rischi di bruciarsi questa notte. è stupendo anche gli ambienti e poi quando Judal spegne la candela pensavo che la uccidesse, ma la parte più sorprendente secondo me è stata quando dopo quelle fatidiche parole che lo descrivono come schiavo l'ha spinto a colpirla fino a farle uscire il sangue.
Per una persona come lui, il fatto di ferire qualcuno non è importante essento un pazzo psic-sociopatico, ma quando questo è di qualcuno che non intende uccidere il sangue che sgorga ha un significato ben preciso. Cioè che non è in grado di mantenere il controllo sulle sue emozioni e di conseguenza ne escono delle azioni, da quel momento tutto diciamo che precipita nella conversazione.
Mi chiedo cosa succederà XD
Buona fortuna

29/02/16, ore 15:35

Non ci credo! Sono ALLIBITA!!!
Judal che si fa scrupoli sulla vita di una ragazza? Non ci credo e certo non si può dire che lei sia loquace. Mi piace la sua grinta e tra l'altro pensavo che lo avrebbe snobbato su due piedi, ma sono contenta che non sia così. Sono curiosa di sapere che succederà. So che Judal non è estraneo alle notti con le donne. Sono stra curiosa.
Continua così XD

29/02/16, ore 00:08

Bellissimo! XD XD XD
Non me l'aspettavo!!! Pensavo che avesse detto di essere una prostituta per ironia, non che lo fosse davvero e meno male che doveva essere malaticcia. Ha saltato pesino un muro. Mi piace come stuzzica Judal. Mi chiedo cos'altro succederà a quei due. Anche se penso che quel folle di un magi si spingerà fino alla strada dei piaceri pur di trovarla XD
Avvisami quando verrà fuori il 4° capitolo

28/02/16, ore 23:27

La cosa si fa sempre più interessante. Mai mi sarei immaginata uno schiaffeggiamento così diretto. Mi ha lasciata senza parole ed è stato divertente l'inseguimento di quei due, ma chi è questa ragazzina dai rari ryukh grigi? è una magi? Sono molto curiosa di scoprirlo. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. XD
Il tutto è scritto molto bene, ma penso che se dilunghi nei capitoli assapori meglio gli eventi. XD
Spero di non averti offesa dicendoti di allungarli, ma è che mi piace molto il come si stanno mettendo le cose.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Avvisami quando uscirà il 3° grazie XD

12/05/14, ore 18:32

Mi incuriosisce molto la tua ff,
Judal e un'altra ragazza? La faccenda si fa interessante, sono curiosa di leggere il seguito ;)
Metticela tutta XD

PS: Per curiosità, la ragazza è una coetanea di Judal oppure tipo di Aladin?