Che importanza può avere?
di telesette

24/05/14, ore 21:42

Ma che bella questa storia! Sono passati secoli da quando guardavo Lady Oscar e, sinceramente, non ricordo se Andrè rischiasse di perdere la vista, né tanto meno se, in un attimo di follia, avesse tentato di abusare di Oscar. Per cui, non so quanto della tua fantasia ci sia nella sostanza della storia, ma ad ogni modo è scritta molto bene, accenni a temi scottanti e scomodi ma con delicatezza e fai capire che quando c'è l'amore vero e sincero si riesce a tenere a bada gli istinti. Andrè c'è riuscito e così alla fine Oscar ha potuto perdonarlo e, perché no, ricambiare i suoi sentimenti <3<3<3
Bravo :)

10/05/14, ore 14:10

concordo anche io con le altre recensioni :) ogni tanto è bello leggere di sentimenti veri e profondi,in una generazione di superficialità ed apparenza... p.s. perchè non fanno più il cartone animato di L.O. in tv?? sarebbe bello far conoscere ai ragazzini di ora certi valori..

09/05/14, ore 11:01

Conoscevo Gina, seppur solo virtualmente..una persona di rara bellezza e dolcezza...Bellissima one shot, molto delicata, proprio come la cara Gina..Finalmente un pò di buona lettura in mezzo a tutto il ciarpame che gira. Grazie!
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:48 am)

08/05/14, ore 14:46

André è un uomo meraviglioso: anche se ciò che ha fatto rimane gravissimo, tuttavia lui si è pentito (magari lo facessero tanti violenti!) e cosa più importante di tutto, si è fermato in tempo! Il suo animo così delicato e dolce ha persino paura di avvicinarsi troppo alla sua amata Oscar per il timore di farle ancora del male.. non poteva che essere un amante dolce e perfetto nelle loro prima notte assieme!

08/05/14, ore 12:17

Bravo come sempre, racconto intenso e struggente arriva dritto al cuore.
Il tuo Andrè è dilaniato da un rimorso continuo più che da un amore infelice, non riesce a perdonare se stesso e a questo punto solo Oscar è in grado di risolvere la situazione.
Complimenti anche per l'approfondita tematica medica sulla salute di Andrè.
Non abbandonarci è sempre un piacere leggere i tuoi racconti, ciao.

08/05/14, ore 11:59

bello davvero questo racconto, sembra una poesia, complimenti. e mi spiace tanto per la tua amica, era davvero eccezionale. scrivi ancora è un piacere leggerti

08/05/14, ore 11:46

Bellissima! Una vera chicca scritta in maniera magistrale, come del resto tutte le tue altre storie! Hai descritto benissimo il dolore e la disperazione di Andrè... sembra quasi di rivivere le sue emozioni sulla propria pelle. Una lettura gradevolissima in mezzo al piattume "letterario" imperante!
A presto...

08/05/14, ore 10:08

Buongiorno.
Dolce e severa quanto basta oscar
Bella la descrizione di quei momenti aspetto altre tue storie