A pleasant nightmare

Amo la fine Haha
Ciau♥ alla prossima**
~Ros

08/05/14, ore 16:09

Questa storia è troppo bella.
È troppo dolciosa.
È troppo romantica.
È troppo divertente.
È troppo speciale.
È troppo bella.
È troppo unica.
È troppo perfetta.
Ma a volte troppo significa in più degli altri.Quindi,se non si fosse capito,mi piace un casino.
Ma oltre alla storia in se,mi piace anche il modo in cui scrivi.È particolare,unico e eccezionale.
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia Everlark.
Con amore
Jess❤️

08/05/14, ore 11:48

[Questa recensione partecipa all'iniziativa "Settimana Critica!" del gruppo facebook "Recensione Critica [EFP]

Ciao.
Non ho ancora avuto modo di leggere molto fan fic Everlark, sebbene loro due siano la mia OTP per quanto riguarda Hunger Games. Quindi, grazie anche ad un'iniziativa a cui sto partecipando, ho deciso di recuperare. Non ho mai letto nemmeno delle AU legate ai libri della Collins. Due prime volte, quindi.
Aprendo la pagina di HG mi sono trovata davanti a questo storia e, incuriosita, l'ho letta. Ti dico subito che l'ho trovato molto dolce e fluffosa, proprio come da premessa. Non sgradevole, però. Spesso con il fluff si rischia anche di diventare pesanti, noiosi e pure un po' sgradevoli, perché si esagera. Non è questo il caso.
La tua è una storia leggera, in cui Katniss e Peeta sono solo due ragazzi alle prese con la vita di tutti i giorni. Semplice, ma molto realistica. Tenero Peeta che culla Katniss, un po' claustrofobica. Tra l'altro il ragazzo del pane mi sembra molto IC. Il passeggero intenerito dalla scena sono io, probabilmente.
Dal punto di vista stilistico, mi sembra molto buona. Quando leggo una storia, di qualsiasi fandom sia, vorrei che fosse scritta in un italiano decente e su EFP ultimamente non è così facile trovarne. I miei occhi piangono spesso sangue. Qui non ho riscontrato errori di nessun genere. E' tutto molto scorrevole e piacevole da leggere. Mi trasmette anche una certa pace, oltre a quella dolcezza di cui ti ho parlato più sopra.
Complimenti, di nuovo.