All I Want
di dallas4prez

06/10/14, ore 21:44

Ti prego continuala presto! please
Amo i Magcon, e la tua ff è davvero bellissimissima! E poi ha come protagonista Cameron... mlmlml hahah
Ti adoro
Bacioni

30/07/14, ore 23:44

ODDDDIO
continua ti supplico, amo questa fanfiction
Magcon Boys <3 sclero.
spero di leggere a breve l'ottavo capitolo aw.

10/07/14, ore 03:00

Mi sta venendo da piangere, ok. Amo la tua storia, ti prego continuala al più presto. Ti giuro che ho i feelings a mille e sto fangirlando come una matta nonostante siano le tre di notte hahaha ti adoro, ciao. xx

05/07/14, ore 04:04

ne ho lette milioni di fanfiction,ma questa è diventata in una sera una delle mie preferite. spero tanto tu continua a scrivere,sei davvero brava,e poi non potrei sopravvivere senza il continuo di questa storia così meravigliosa,anzi,a dir poco meravigliosa! 😍❤️

15/06/14, ore 20:50

Ti prego continua al piu presto e non smettere. Io amo Cameron anche nella realtà e anche in questa storia!! Continua presto! :)

31/05/14, ore 13:50

Ciao sono quella di twitter per lo scambio recensioni e volevo dirti che non la scrivo tanto per scrivere ma la tua ff mi piace veramente ho letto i primi due capitoli ora leggero gli altri mi piace l'idea del trasferimento e mi piace che non sia incentrata in nessun artista musicale è molto carina e originale continua!:):)

30/05/14, ore 21:03

Ciao sono @edwardsvolvo_ su twitter
allora la cosa che mi ha colpita di più è il fatto che curi ogni dettaglio al massimo, inoltre anch'io scrivo sulla categoria romantico....diciamo che è il mio punto forte perciò sono felice di aver iniziato a leggere la tua storia :)
Baci **

30/05/14, ore 20:48

ciao bella, sono xinharryshug di twitter :)
allora, amo questa ff, è davvero scritta molto bene e la trama è bellissima aw il linguaggio è corretto e scorrevole, continua così!

un bacio x

-Alessia

21/05/14, ore 21:43

Complimenti, davvero, è bellissima. Poi mi coinvolge tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in amsia.  Scrivi da dio :)

21/05/14, ore 15:08

ciao bellissima, allora ho letto tutti i sei capitoli e devo dire che la tua ff mi piace molto! chris è un po' come me, si sveglia tardi, mangia a scuola ecc hahahah comunque mi incuriosisce molto, fammi sapere quando aggiorni! ciaoo

14/05/14, ore 14:31

Ciao, sono Gaia... STAI MIGLIORANDO SEMPRE DI PIÙ ! Ma la mia piccolissima critica è di allungarlo ancora un po'.
sbrigati a pubblicare il nuovo capitolooo

09/05/14, ore 14:39

ODDIO È BELLISSIMA FANNE ALTRE, SU CAM O SU GLI ALTRI RAGAZZI UN PO PIÙ HOT,lol bellissima la amo