And I take my life tonight 'cause I have the right to die how I wanna.
di Madness in me

Non ho aggettivi per descrivere quante emozioni mi hai trasmesso con questa one shot. Ho i brividi, gli occhi lucidi e quasi tremo.
I miei più sinceri complimenti, davvero.

Quando ho letto della tua ff ho subito deciso di leggerla senza perdere tempo. Sai perchè? Perchè l'ha scritta Sah. Una ragazza che stimo tantissimoe che mi avrebbe fatta comunque emozionare. Poi ho letto le informazioni sulla ff ed ho pensato al fatto che sei stata molto coraggiosa a scrivere su James. Purtroppo, non leggo spesso ff su Rev perchè trovo che siano quasi tutte uguali e che danno libero sfogo alle solite situazioni. Invece, leggendo la tua ff, misono resa conto di tante cose. Una in particolare. Ogni singola parola è riuscita a farmi rabbrividire. Hai descritto al meglio la situazione e non sei caduta nella banalità delle solite storielle...sono davvero impressionata, ma dopotutto...tu sei Sah. Che cosa potevo aspettarmi se non questa meraviglia?
Mi sono sentita coinvolgere nel profondo e posso assicurarti che non leggo tantissime ff soprattutto sui Sevenfold. So che può sembrare strano detto da una che scrive su di loro, ma é cosi. Non recensisco quasi nessuno e quando lo faccio è perchè mi sento debitrice. Debitrice a te che con questa meraviglia mi hai dato così tanto. Continua a scrivere, ti prego o sarai la responsabile della mia morte.
*Aria minacciosa*

PERCHE' ODDIO E' QUALCOSA DI BELLISSIMO ED E' MERAVIGLIOSO E MAGNIFICO E WOW
CAPISCI
ODDIO SAH E' BELLISSIMO E FANCULO TU CHE DICI CHE FA SCHIFO
NON CAPISCI UNA CINGHIA

Sto piangendo come un'idiota. E' meravigliosa e guai a te se dici che fa schifo, è la storia più bella che abbia mai letto riguardante Jimmy. E non dico cazzate, lo sai. Sai, quando Jimmy morì e al tempo ero già fan degli Avenged, caddi in un dolore interno atroce, sembra stupido, ma è così, lo sentivo parte della mia vita ed essendosene andato, è come se quella parte della mia vita se la fosse presa lui. Andavo in giro con nel portafoglio una sua foto e quando mi sentivo sola e triste, la tiravo fuori e ci parlavo, ci piangevo, gli raccontavo la mia schifosa vita. Poi sei arrivata tu, mi hai dato un sogno per cui lottare e in cui credere, la musica e noi sopra un palco. Non posso prometterti che toglierò tutto il tuo male, ma come dice Jimmy posso dirti che ce la farai piccola mia. Ce la faremo, andremo lontano e gli faremo vedere al nostro Jimbo cosa siamo diventate, grazie anche a lui, ma soprattutto alla nostra voglia di cambiare.
E' una storia bellissima, complimenti amore mio.
Ti amo.
Gem.