Ad Occhi Chiusi
di slanif

12/05/14, ore 15:40

Eccomiii *-* non potevo farmi mancare questo gioiellino!
Allora, troviamo un Hanamichi Sakuragi in situazioni milto simili alla mia quando ancora andavo a scuola XD Poi presi la decisione di prendere il pulman prima u,u almeno evitavo le grida nelle orecchie di prima mattina u,u
Mi sono piaciute molto le descrizioni accurate :3
Ed ecco, poi, sempre Kaede Rukawa assonnato sulla sua bici xD è un pericolo pubblico quel ragazzo! E poi, chissà perché, va sempre a finire contro Hanamichi...sì...chissà perché XD

I litigi fra loro sono all'ordine del giorno xD credo che non riescano ad andare d'accordo neanche quando...bé...*pensieri impuri* xD ma io li adoro quando battibeccano, non posso farci nulla *^*

Rukawa sotto la doccia che lo invita ad entrare? *_* Altro che pensieri impuri! Comunque non deve disperarsi Hana u,u eccitarsi con Kaede, per lui, è una cosa moooolto buona! u.u

Mh, Hana caro: già il fatto che Rukawa ti tiene sveglio ed "Harukina cara" no, è già un dettaglio super rilevante u.u non credi? E poi come si scalda imponendo a sé stesso di non pensarci! È cotto *^*

"Ayako aveva regalato sventagliate a destra e manca come fossero cioccolatini il giorno di San Valentino." Oddio xDD Ecco il perché l'adroro *_*

La parte finale è quelal che ho preferito *-* (bè, normale no? xD) Il bacio è stato emozionante *-* e sapere che la prima mossa è stata fatta da Rukawa, bè, *-*
Comunque davvero, perché deve uscire con gli amici D: non l'ha presa molto bene eh? E Kaede diavolo tentatore *-* xD me lo sono immaginata, quando Hana è uscito furioso dallo spogliatoio, ridacchiare con le orecchie da volpe sulla testa xDD
Bravissima! Ma io non avevo dubbi :3
Un bacione

09/05/14, ore 14:52

Solo un commento: Bellissima!
Ho deciso, va direttamente nelle preferite.
Mi è piaciuta talmente tanto che non saprei cosa commentare... dovrei riportare riga per riga della tua fic!
Innanzitutto le immagini... troppo belle!
Poi, l'approccio di Kaede... Mi piacciono infatti le fic dove è lui che fa la prima mossa!
Beh... complimenti!
Pandora86

08/05/14, ore 13:29

ma no!!!! però hanamichi poteva essere un po' più scantato e dire a yohei che non andava!!! XD ahahahah!!! quello scemo di una kitsune che si addormenta sulla bici!!! ahahah!!! bellissimo!!! secondo me prima però ha preso la mira!!! XD anzai altro che demone!! avrà capito tutto da solo??!!! terrificante!!! XD

08/05/14, ore 12:28

O_____O   OççççççççO *çççççççççç* Tu, io, AHHHHHHHHHH è è è BELLISSIMA no, di più è ghfhhfgfhfghfghfg *ççççççççç* AHHHHHHHH ..........................................................  *dling dlong ci scusiamo con la gentile clientela ma c'è stato un disguido sulla rete elettrica, cercheremo di sistemare tutto quanto prima, ci scusiamo per il disagio arrecatovi. dling dlong* *ççççççççççççççççççççç*
Ok, adesso mi riprendo...con calma, inspiro, espiro, piano, dovrei esserci, forse...
Inutile dire che è già finita tra le preferite, vero? Inutile anche dire che appena questa recensione, sì va beh più o meno recensione, sarà stata inviata me la leggerò un'altra volta, vero? Inutile anche dire che salverò queste immagini, e le metterò come screensaver e se qualcuno avrà qualcosa da ridire se la vedrà personalmente con me, vero? Bene. Ora che queste quisquillie sono state sistemate, dovrei recensirla. Ah Ah...e come si fa? Cioè, nel senso, dire le parti più belle è inutile, dovrei fare un copia incolla della fic, ma non credo si possa fare, quindi...inoltre il mio neurone, l'unico che mi permette di avere una vita più po meno normale, mi sta permettendo di scrivere, ma contemporaneamente si sta rivedendo la fic, passo per passo. In pratica non è di molto aiuto...è inutile, non riesco neanche a fare una recensione decente, mi spiace, posso solo dirti che se decidessi io, avresti già vinto, senza alcun dubbio. E ti avviso, se in un altro dei nostri MP ti permetti di dirmi che non sai scrivere vengo a Milano e ti riempo di botte, chiaro? Tanto Hanachan mi ha insegnato bene, e mi ha detto che con una "bestiaccia simile" (parole sue) alla sua kitsune si devono usare le maniere forti o non riuscite a capire, quindi vedi un po' tu quello che vuoi fare...!
Basta, non resisto più, smetto di sparare cazzate, sì ne sono in grado se ho il neurone occupato, e me la vado a rileggere!