Libra
di AliceVolevaMorire

10/12/08, ore 19:21

Oddio. Questo no. Ti ho inserita nei preferiti da tempo come autrice, ho letto alcune delle tue storie, ma sempre troppo poche. Spero, davvero, in un tuo ritorno. Perchè? Perchè persone come te non ce ne sono. I tuoi sentimenti... sono lì; tutti. Non sono che un'anonima lettrice... ma sappi che davvero, spero in un tuo ritorno. Continuerò a cliccare sul tuo nome, continuerò a sperare che torni.

09/12/08, ore 16:37

Vorrei che tornassi.Non ci conoscevamo,non ho mai commentato nessuna tua storia ma sono tutte stampate nella mia memoria.Vorrei che tornassi,AliceVolevaMorire.

19/11/08, ore 01:07

Questa come tutte le tue altre storie. Bellissima e straziante.
Addio Alice, spero di poter leggerti ancora, perche' come te ancora non ne ho trovate.
Fatti coraggio.

12/10/08, ore 18:27

Devastante, semplicemente devastante. Ho letto alcune tue storie, in passato, ma mi trasmettevano talmente tanta inquietudine e dolore che non riuscivo a recensirle. Davanti a questa, però, non posso non dire niente.
Non so chi tu sia davvero dietro all'account autore, non conosco il tuo carattere e la tua personalità e quindi non avrei il diritto di dire niente, però lo farò lo stesso. Coraggio. Cerca di uscire fuori dal dolore che permea tutto ciò che hai scritto, ce la puoi fare perchè l'hai fronteggiato fino ad adesso.
Non ti arrendere, Alice, ti prego.
Da una comunissima ragazza che, nonostante tutto, ha la presunzione di cercare di capirti, addio. Spero che comunque un giorno ritornerai.

11/10/08, ore 12:51

Ah Dio Alice.
Dio, Dio, Dio, Alice.
Non ho nemmeno avuto il tempo di leggerti come si deve.
Non ti conosco, non so chi tu sia.
Questo pezzo è quanto di più devastante tu potessi regalarmi. Ha il bruciore incalzante del dolore. Mi ha spezzata a metà. Continuo a leggere e rileggere. Se fa così male a me, a te quanto male può fare? Non ho la presunzione di saperlo.
Posso solo ringraziarti.

Grazie.
Phan

04/10/08, ore 22:48

Bè, io non ho fatto in tempo a conoscerti. Si vede che guardo poco la sezione nonsense e che dovrei cominciare. Chi ti recensisce dice che sei un genio, una mente fuori dal comune, insomma una che vale la pena di leggere. Io volevo solo dirti che questo account mi lascia curiosità addosso.

24/09/08, ore 15:48

Mi sento un po' traditrice.
Ho sempre letto e amato le tue storie, ma non ho mai recensito, mai lasciato un misero, piccolo, inutile commento. Mi dispiace.
Ma quello che mi dispiace di più è stato andare sul tuo account e vedere tutte quelle storie piene di sentimenti, che tanto mi avevano fatto rabbrividire e sconvolgere, che tanto ho letto e riletto fino allo sfinimento, tutte sparite. Sono riamasta così, coem un'ebete davanti al computer. Non volevo crederci.
Che cosa è successo, Alice? Forse per te io sono solo un'anonima lettrice spuntata così per caso, l'ultima che vorresti ascoltare. E in realtà lo sono davvero.
Però per la prima volta ho voluto lasciarti una recensione. Spero che basti.

12/09/08, ore 17:53

Avevo fra i miei preferiti "Le fate portano gli anfibi" e quando ho visto che era scomparsa (me ne sono accorta solo sta mattina) mi sono sentita male, ho capito che qualcosa non andava. Così ho disperatamente cercato di ricordarmi il tuo nome su efp e quando non ho trovato che questa storia è stato come se avessi perso qualcosa di me. Il tuo genio per me è stato un punto di riferimento e mi pento di non aver mai copiato le tue storie sul mio computer. Ma resteranno per sempre dentro di me, ad accompagnarmi mentre inseguo il mio sogno di diventare scrittrice e in un certo senso ti invidio il fatto che resterai la migliore. Non posso aggiungere nient'altro perché non so veramente cos'latro dire, visto che non ti conoscevo che attraverso le tue storie. Grazie per ciò che hai dato al mondo, anche se forse non sarai tradotta in tutte le lingue del mondo e ti potranno leggere solo i pochi fortunati che incapperanno per errore nel tuo utente su efp e in una sola opera ti comprenderanno e si pentiranno di non averti scoperta prima.

10/09/08, ore 11:10

Io qui mi sento di troppo. SONO di troppo. Non avevo mai letto niente di tuo, volevo farlo ed ho trovato questo. Ed ho pianto. Anzi, non ho pianto, ho singhiozzato diperatamente, più di quanto abbia mai fatto per una morte. E' assurdo, forse ironico, o forse logico, che anche con il tuo ultimo urlo tu sia riuscita a sconvolgere qualcuno in questa maniera. Per me è molto più che un fuoco d'artificio, è un urlo stanco che mi rimbomba detro, e anche se diventasse un rantolo, sarebbe molto più di un cielo incendiato dalla prepotenza umana. Credo che in fondo un urlo sia sempre molto più di un fuoco d'artificio. Addio, Alice. Addio, anche se non ti conosco e tu non hai idea di chi sia io. Ha davvero importanza? In questo momento, ti amo. Addio.

08/09/08, ore 14:00

Alice.
Mi ritrovo a non saper quasi cosa dire.
Tu sei stata la prima, in questo spazio affollato di storie, che io abbia letto e amato. Riuscivi a smuovere qualcosa dentro. Quanti ci riescono?
E ora te ne vai, perchè forse qualcuno ha smosso TROPPO dentro di te e sicuramente non saremo noi a trattenerti qui.
Sappi solamente che per me sarai sempre LA più grande. Ci sono pezzi di tue storie scritti sul muro di camera mia e quelli non si cancelleranno mai. Mi dispiace solo di non averle tutte per intero.
Raccolgo il tuo augurio di non ridurmi mai il cuore in poltiglia e lo tengo con me. Ne avrò bisogno.
Addio Alice. Mi mancherai. Mancherai a tutti qui. E se tornerai noi saremo qui, ad aspettare le tue storie.

05/09/08, ore 16:05

No.
Non ci posso credere, non ci voglio credere. Le tue storie erano indescrivibili, erano puri capolavori. Sto piangendo, sai? Non dovevi cancellarle, dovevano rimanere qui, per ricordare a tutti noi che la genialità esiste, e per regalarci momenti unici come quelli della lettura dei tuoi scritti... non voglio smettere di sperare che li pubblicherai di nuovo, forse come ultimo dono.
E sto piangendo perchè non voglio credere che tu davvero te ne sia andata... non posso far altro che augurarti buona fortuna, buon viaggio, e sperare di poter rivedere, un giorno, il tuo nome come firma di un altro capolavoro. Sarò per sempre una tua ammiratrice, e non mi dimenticherò mai di te.
Grazie di tutto, Alice.
Grazie.

04/09/08, ore 21:45

Alice. Addio, perchè non so che altro dire. Ma sono tanto presuntuosa da credere di capirti, con questa fuga spettacolare, da ricordare. Non lasci che un'ombra di te, ed è bene così. Un po' per farti ricordare, un po' per farti dimenticare. Mi mancherai, che dire. Eri l'eccezione, e pochi stupidi non ti conoscevano. Buon viaggio, Alice, dopo questa tua avventura che hai condiviso con tutti noi, e che, come tanti altri, ho amato.

04/09/08, ore 21:36

Uscita di gran classe da questo universo di cui, permettimelo, eri la regina. Ci mancherai.

04/09/08, ore 00:02

non te ne sei solo andata, ma ciò che è peggio è che hai cancellato tutto ciò che era tuo. tutto ciò che rileggevo di quando in quando quando ne avevo bisogno. sei stata crudele. e posso dire, ora, che ti odio. non ti chiedo di tornare,ti chiedo, anzi ti supplico, soltanto di rimettere le tue storie, così che anche gli altri che arriveranno potranno scoprire la tua folle genialità. così che io possa ancora, di tanto in tanto, rileggerle. te ne prego. tua fan.

03/09/08, ore 23:29

uao.. veramnte bella, nonsense ma bella. complimeti