Thinks I almost remember
di jomarch

20/07/11, ore 22:59

Il rapporto che c'è tra i due Malandrini rimasti e quello che è considerato il loro erede è una cosa veramente magica *O*
Mi piace un sacco come Remus sia dolce e paterno nei suoi confronti, come Sirius conservi quella dose di umorismo per cercare sempre di farlo ridere, di renderlo felice **
Sono i miei personaggi preferiti, li adoro troppo <3
Complimenti, è veramente molto bella <3

30/05/10, ore 10:55

è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!! i ricordi sono la migliore medicina secondo me fino a quando teniamo con noi i ricordi dei nostri cari dentro il cuore non possono morire. anche se procura tanta nostalgia bisogna aprire il cuore come fanno Sirius e Remus, perché Harry purtroppo i ricordi non ce li ha. era troppo piccolo. ma insieme a loro riesce davvero a ricostruire quei momenti di gioia, a viverli di nuovo, a sentirsi felice per l'amore dei suoi genitori!=)
bella storia, davvero. un momento che secondo me ci doveva davvero essere stato.
bravissima!!!!!!!!

27/10/08, ore 11:21

(... Era proprio "Once Upon a December" di Anastasia XD Come sono felice! XDXD)
Come immaginavo, davvero bella! Il Natale, giorno d'amore, fa avvertire ancor di più la lontananza dei propri cari. Ho sempre adorato il rapporto fra Sirius, Remus e Harry... penso che sarebbero stati una famiglia perfetta, quei tre. E' triste che non siano riusciti a formarne una. Ho ridacchiato fino alla fine leggendo dei ricordi di Sirius e Remus :D Fa davvero tenerezza pensare a quei cinque così uniti, così felici. Ho immaginato momento dopo momento, la scena di Babbo Natale e quella della storia dei mostri mi hanno stesa XD Il bagnetto di Sirius, poi, mi ha intenerita tantissimo :) E James così felice, così gioioso, così orgoglioso di suo figlio da spedire gufi all'impazzata ai suoi amici per avvisarli di ogni sua mossa... *__*
Come al solito, i personaggi sono molto IC e ben delineati. Bellissima la canzone, bellissima la storia e bellissimo il mio Siry X°D (Questa potevo risparmiarmela XD).
Un bacione e continua così! ^^
Toru

21/09/08, ore 16:37

sfortunatamente le leggo sempre in ritardo... cmq non voglio togliermi il piacere di farti i complimenti. davvero una storia bellissima. all'inizio mi hai fatto piangere e poi ridere. ne voglio un'altra mi raccomando!

16/09/08, ore 20:09

E' stupenda. Stupenda, commovente, come un album di vecchi ricordi, mi sembrava di essere lì, insieme a Remus, Sirius e Harry, ed è un ricordo dentro al ricordo, perchè gli spezzoni che narri mi sembra di averli veramente vissuti. Scusami per la confusionata recensione, ma sono commossa. Complimenti.

25/08/08, ore 15:20

Mi sono messa a piangere e sto ancora piangendo... questa one shot è scritta davvero divinamente!
Mentre la leggevo stavo ascoltando i Queen, precisamente Love of My Life, cominciata casualmente mentre io iniziavo a leggere; non so se la conosci, in ogni caso c'è un momento in cui ripete "Bring it back, bring it back, you don't know what it means to me..." ["Riportalo indietro, riportalo indietro, non sai cosa significhi per me..."]
Da quel momento sto piangendo e non riesco a smettere. Grazie per aver scritto una fanfiction così bella... grazie davvero. *_*

21/08/08, ore 13:06

Ciao.
Bellissima anche questa.
Mi viene da piangere ... davvero troppo bella, triste, commovente, ben scritta.
Sei molto brava! Come con l'altra sul natale della famiglia potter, anche questa qui va nei miei preferiti!
Complimentissimi.
Malandrina Potter

29/07/08, ore 10:32

Bella, bella, bella! Ho un debole per le storie con Harry, Sirius e Lupin e questa merita, è proprio ben scritta!

25/07/08, ore 15:43

Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ankora!!! Secondo me ci trovi gusto a farmi sciogliere in lacrime!!! Stupenda... io al posto di HArry penso ke mi sarei alzata piangendo ed avrei corso x kiliìometri e kilometri senza sosta consumandomi in lacrime, per cercare di scaricare la malinconia dei ricordi ke gli sn stati rakkontatai!!! Unika... mi e' piaciuta troppiximo qnd descrivi Harry ke forse x suggestione sente di ricordare gli episodi rakkontati... e la descrizione di harry e JAmes nella foto ke giokano... sai ke mi ha colpito? nn ci si fa spesso caso... ma James, cosi' cm Lily, Sirius e Remus, erano proprio giovani qnd e' nato Harry"! E' dolcissimo leggere qnt fossero diventatiresponsabili una volta divenuti genitori! Nn ci si pensa molto, anke xke' nei film hanno scelto 2 tizi di mezz' eta' x fare James e Lily! VAbbe' ora ti lascio! Complimenti cn tt il cuore ankora!!! Bacibaci Syria

25/07/08, ore 15:29

sto piangendo...meravigliosa!!

25/07/08, ore 15:24

Già ieri ti ho detto quello che penso, ma ripeterlo non fa mai male! Triste... sigh... sob... tante lacrime! Davvero bella! Sirius e Remus sono tenerissimi! ed è bello quando dici che Harry sentendo parlare di ciò che è successo si "ricorda" il suo primo Natale! Bella bella!!