Another World.
di Niallsmjlelove

31/07/14, ore 10:17

O mio dio che spavento hahha potrebbe iniziare così il prossimo capitolo hahah anyway la storia è stupenda :) spero che continui ;) è bello il fatto dello scambio culturale e poi shippo natri (nat+sabri hahah)

24/06/14, ore 22:24

Da quanto aspettavo questo capitolo, non ne hai la minima idea.
Comunque il capitolo é un po' più corto rispetto all'altro, ma comunque fantastico.
Quando ho letto che la protagonista é andata a bere un bicchiere di latte, ha visto un ragazzo e ha incominciato a urlare ho provato a immaginare la scena... Mio dio che imbarazzo se quello é Brad, scommetto che é lui. Spero aggiornerai il più presto perché é raro che mi innamori di una storia leggendo solo due capitoli.

30/05/14, ore 19:21

ciao bella, il capitolo é bellissimo anzi meraviglioso, continua presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :))

09/05/14, ore 20:48

Hei ((:
Ti prego di aggiornare il piu presto perché,nonostante sia solo il primo capitolo, mi piace tantissimo e poi sono felice che tu, abbia deciso di parlare di una ragazza italiana. Sai di solito si racconta sempre di ragazze inglesi , quindi mi piace, poi l'idea di questo scambio culturale é davvero fantastica :3
Spero aggiorni presto, ho aggiunto la ff alle preferite Bella *°*
Un bacio
Ally.Xxx