all'improvviso
di IdaMalfoy

09/11/15, ore 17:08

Ron che finalmente si rende conto di amare Hermione. Ma lo capisce solo quando vede lei con Krum, campione della nazionale Bulgara. La sua bella con il suo idolo. Doppio tradimento visto che lui dice nel libro (se non ricordo male): “No, non con lui”. Poverino. Certo se si svegliava prima...

08/09/14, ore 15:59

Bonjour!
Scusa per la bandierina azzurra, solo che nelle drabble bisogna essere precisini...
So che sbaglio anch'io, probabilmente faccio gli stessi errori. Quindi sto recensendo questa storia dalle poche parole come essere imperfetto, non prendere nulla a male (faccio un discorso lungo chilometri per ogni recensione neutra o critica).
Intanto hai messo dei punti immaginari. Cosa voglio dire con questo? Voglio dire che sei andata a capo, hai messo le maiuscole, ma hai dimenticato il punto. Potresti non aver voluto mettere i punti, ma sono necessari, anche se esteticamente non sta male dimenticare un punto, grammaticalmente è un errore.
Sto per farti notare un errore che ho appreso proprio grazie a questo fandom, quindi lo sto sottolineando affinché tu, come ho fatto io, possa imparare questa regola. Dopo la punteggiatura va lasciato uno spazio: esempio "All'improvviso, così eccetera".
Poi volevo sottolineare che quello che tu chiami ballo del ceppo, in realtà si scrive Ballo del Ceppo.
Ci vuole una certa capacità per scrivere una drabble, ma bisogna stare attenti al minimo errore, altrimenti...
Beh, tu hai la capacità, ma devi stare attentissima. Senza i piccoli errori che hai fatto, la bandierina sarebbe stata verde perché io ho apprezzato la storia. Ma se in poche parole fai degli errori, non posso che essere neutra.
Arrivederci!
ERL

08/05/14, ore 19:07

bello!!hai detto in poche parole quello che Ron ha capito in pratica in 7 libri ! <3 <3 :)

08/05/14, ore 18:59

intanto ti dico sei la prima che non dice "ma non so,non sono convinta della ff"ecc, il fatto che tu dica che la ff per prima piace a te è un punto a tuo favore e dirò che piace anche me è scritta molto bene è anche molto originale,aggiungo la ff alle seguite.
A presto Federica :)