La principessa e il brigante
di bolt

18/06/14, ore 18:51

Wow wow wow!
Che bel capitolo! Pieno di suspense e colpi di scena!
Quindi ci sono belve e fantasmi nel bosco? Cavolo, sarà un' impresa scappare dalla capanna...
Ohhhhhh, Gaara!*-* quanto lo adoro?^^ troppo...
Ahahah, che bambini! Sasuke è geloso e possessivo e Gaara è solo un gentleman♡ ihihih Hinata si diverte un mondo!
Aggiorna presto, ti prego...
Devo sapere cosa succederà!
Lovely♥
PS: sei sempre bravissima! Ma ormai lo sai, no?^^

17/06/14, ore 20:41

Le tue storie sono fantastiche, ti catturano e non mi stanco mai di leggerle! I miei complimenti , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per favore puoi inserire anche gaara ? Potresti creare un rapporto di amicizia profonda connessione hinata di cui Sasuke sarà geloso. E gaara potrebbe insegnare nuove tecniche di combattimento a hinata. Che ne dici?

17/06/14, ore 15:26

Non ci posso credere, tra un pò ci sarà la battaglia finale.! Mi piace troppo questa storia per vederla finita!! Comunque, carino questo capitolo, specialmente quando Sakura si finge Hinata!
E' inutile che ti scaldi tanto, regina delle Amazzoni, nemmeno il più potente fra gli incantesimi potrà dividere Sasuke e Hinata, rassegnati!!
Inutile dire che ne il re Hiashi e ne Orochimaru si arrendono..!
Finalmente Ten Ten e Neji stanno mettendo i pezzi del puzzle al loro posto, però vedono che qualcosa non quadra, FINALMENTE!!
Aggiorna presto.!!

15/06/14, ore 16:35

Oddio** Mikoto che dolce^^ vuole proteggere il suo bambino! Sasuke che piange mi scioglie il ♥
Sakura è una stronza! Bara! Non è giusto questo! è.é
Orochimaru! Ma insomma! Ce l'hai una vita sociale? Secondo me no, la maggior parte del suo tempo è impiegato ad escogitare piani alquanto perversi su come rovinare la felicità di una coppia di ragazzi!!!
Dottoressa! Daje! Ahahahah! Lei non è vecchia, è soltanto diversamente giovane...
Sasuke ha un nuovo potere...mmmm....interessante...
Molti colpi di scena in questo capitolo, complimenti...
Adesso però devo subito sapere come continuerà la story
Aggiorna presto;)

15/06/14, ore 11:10

Non riesco a trovare le parole per descrivere quanto è bello, intrigante e pieno di colpi di scena questo capitolo!! E' talmente bello che l'ho letto 2 volte tutto d'un fiato!! Sono rimasta colpita quando la madre di Sasuke si è presentata a i due e li ha avvertiti che qualcuno, dopo il combattimento, tenderà una trappola. Mi aspettavo sicuramente che Sakura avrebbe fatto un patto con Orochimaru e,infatti, così è stato!! Non mi aspettavo nemmeno che Sasuke avesse un potere nascosto talmente potente!! Devo assolutamente scoprire come andrà a finire, quindi aggiorna prestissimooo!! Ciaoo <3

13/06/14, ore 22:10

Ciaoo. Bellissimo capitolo come sempre. Mi devi assolutamente spiegare come fai a farmi appassionare sempre di più con questa storia: L'ADORO!!
E adoro anche l'Hinata grintosa che c'è in questo capitolo! Sono sicura che Orochimaru e Sakura non la faranno franca e che Sasuke e Hinata resteranno insieme e nessuno li dividerà!! Aggiorna presto. Ciaoo!!

13/06/14, ore 17:06

Aww*-*
Hinata in versione tigre u.u brava! Così si fa! Spacca la testa alla regina delle amazzoni e tieniti il tuo Sasuke!
La dottoressa e Jiraya sono...beh...sono fantastici**<3
Secondo me vincerà....mmmm...spero Hinata, ma penso Sakura (non voglio illudermi)
Ah, già, sono sempre a favore della coppia Orochimaru/Sakura...
Non vedol'ora di leggere il seguito
Aggiorna presto ^.^
Baci♥
Lovely

12/06/14, ore 16:55

Bellissimo questo capitolo!!
Però..
1. Jiraya é un idiota!!!! Dicendo a Sakura che la ragazza di Sasuke é Hinata, poi é normale che Sakura li minaccia!..
2. Hinata é troppo ingenua!! Doveva immaginare che Sakura girava la sfida come voleva lei!! E sono sicurissima che Sakura dirà ad Orochimaru dove si trova Hinata!!
Bellissimo capitolo Ciauu!!

12/06/14, ore 13:37

O.o
Sakura e Orochimaru ce li vedo bene insieme..entrambi ossessionati da una persona e entrambi sleali, una coppia perfetta insomma...
Hinata avanti! Lo so che ce la puoi fare...pensa a Davide e Golia, chi avrebbe detto cha a vincere sarebbe stato Davide? Nessuno, ma comunque la vittoria è stata sua!
W Hina-chan!!!!
Adesso sono in ansia, forza, aggiorna velocissimamente!!!!
Sei veramente bravissima a tenermi sulle spine, eh?
Un bacione

12/06/14, ore 12:41

Aww*-*
Bello questo capitolo! Finalmente hanno trovato un posto "sicuro" dove stare! Spero che la serpe non li trovi!
Jiraya lo adoro! È troppo simpatico nella sua estrema perversione :D:D ihihih spero non combini guai! Mi sa che altrimenti Sasuke lo disintegra!
Mi piacerebbe moltissimo anche un ritorno del principe Naruto....si lo so....sono ossessiva, ma nella tua storia mi piace tantissimo xD
Poi non serve che ti dica che sei bravissima, mi piace molto come scrivi (ma tu già lo sai, no? ;))
Aggiorna presto
Lovely

12/06/14, ore 10:05

Ciao, bellissimo capitolo, come sempre!! Comunque non mi fido per niente di Kakashi, secondo me sta con Orochimaru!! Invece trovo simpatico Jiraya!! Aggiorna presto, ciaooo!!

10/06/14, ore 15:06

Ciaoo. Intrigante questo capitolo!!
Chi se lo immaginava che Sasuke l'avesse fatto con Sakura e ,per di più, sempre a causa di quella serpe di Orochimaru!! Troppo forte Kakashi!! ahahahahahahahhahahaah! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima come sempre, ovviamente!! ;))

10/06/14, ore 12:36

Che carino questo capitolo! Ihihih...per fortuna Sasuke è riuscito a trattenersi...ama troppo Hinata per poterla ferire!
Quindi ecco da dove deriva l'interesse di Sakura O/////O
Kakishi è un grande! E Jiraya...beh....Jiraya è Jiraya, il solito pervertito! Ahahahah, spero che si metta insieme alla dottoressa! x)x)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, spero che il principe Naruto intervenga in qualche modo...anche se quello zoticone di Hiashi è difficile da dissuadere!

09/06/14, ore 18:43

Eee finalmente hai aggiornato!!
Non vedevo l'ora!!
Comunque... COME PUò QUEL PAZZO,CRUDELE E MANIACO DI OROCHIMARU ARRIVARE A TANTO PER SPOSARE HINATA!! POSSO CAPIRLO SE LA VUOLE SPOSARE PER AMORE (MA VISTO CHE LUI NON NE PROVA..), MA NON POSSO CAPIRLO SE LA VUOLE SOLAMENTE VIOLENTARE!!..
Ok,ok, piccolo sfogo momentaneo, scusami! ;) Aggiorna presto. Ciaoo

09/06/14, ore 14:07

Okay, è ufficiale: io odio Orichimaru!
Che porco schifoso! Come si permette di fare affermazioni poco cortesi su Hinata?! Rabbrividisco solo a pensare a quello che le avrebbe fatto se Sasuke non fosse rimasto con lei!!!! è.é

U.U Sasuke quindi è "pericoloso" al momento? Oddio, spero riesca a trettenere i suoi istinti! Povera Hina-chan...
Aggiorna presto, ti supplico! Devo sapere cosa accadrà!
Ahhhhhhhhhh, sono super ansiosa!
Non puoi tenermi così sulle spine!
*va in un angolino buio a pensare a cosa accadrà, in attesa del prossimo capitolo*