We Are The Legend
di Lia483

07/11/19, ore 21:38

Che carinaaaa! In altra HiJack! Anche a me piace tanto come coppia *^* questa one shot è molto carina e dolce!

24/08/19, ore 19:59

dunque pure questa breve ff è carina sepur non siano tra le mie coppie preferite non xkè sono2maschi ma non mi convince vedere jack di rotg ai tempi ai tempi d httyd dove tra le2saghe ci sono diversi secoli di distanza e che renderebbero meglio in modern!au o in au con1contesto spaziotemporale completamente diverso da entrambe le loro storie da cui provengono,e questo principio d prendere2personaggi d2epoche differenti con1delle2ambientazioni delle loro storie non m convince nemmeno con altre ship,sopratt se nn spieghi cm s sn conosciuti&innamorati!

26/06/15, ore 09:32

Questa ff è stupenda mi è piaciuta davvero un sacco! E' scritta bene, la lettura è scorrevole e poi, beh...LORO! Awww *-* <3
Ok, ci sono. Perdona le sclerate ma quando leggo di loro non riesco a trattenermi. Tornando alla tua storia...Mi è piaciuta la parte dove Astrid riesce a vedere Jack; sai che scippo un casino anche la Hiccstrid, ma mi è sembrata una scena molto dolce.
E il finale è ad effetto!
"-Tu sei veramente una Leggenda, Jack Frost.
-No, Hiccup. Noi siamo Leggenda."
No, Lia, tu sei una Leggenda!
Detto questo....passo e chiudo!
Bye
-Lu

03/08/14, ore 23:50

Altra os, altra mia occhiataccia, altra mia morte. Ricorda cara, da oggi in poi ti osserverò sempre, anche mentre dormi.. Inquietante e non poco, im sorry beauty. Bene bene bene, questa mi ha fatto sciogliere e ridere allo stesso tempo. Astrid è un pochino gelosa dddaii. Tu meriti di governare il mondo! È un capolavoro, come ogni cosa che scrivi. Mi complimento, davvero, sei bravissima.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:36 pm)

15/05/14, ore 21:17

Ok, io non li shippo ma... D'AAAWWWWW cuties *-*
Che poi dico "non li shippo" e ogni tanto ci faccio scappare una fanfiction pure io... Mettiamola così: a piccole dosi. Onestamente questa one shot è talmente bella che non ho potuto fare a meno di farmeli piacere.
L'ho letta stamattina in classe (e scusa se commento solo ora ma ho un modello di cellulare vecchio che non mi fa accedere all'account ma solo leggere le storie. Tipetto strano) e mi sono dovuta coprire con un quaderno mentre mi spuntava un sorrisone.
Immagino di doverti ringraziare per avermi rallegrato la giornata, visto che mi è rimasta impressa fin'ora... Quindi grazie :3
Ma la "casacca" di Jack non è quella che porta nel film, vero? Una cosa così moderna al tempo vichingo non riesco a ricollegarla, immagino che sia una cosa come la tunica di Hiccup, però blu. Vivo di headcanon, perdona il mio lato precisino xD
Ma scusate, Jack fa vincere Hiccup apposta e lui se ne accorge, ora ditemi se non sono due patati. E Hiccup che vuole meritarsi la vittoria. Sono decisamente due bei patati.
Astrid poi è fantastica, sarà perché sono pazza di lei e mi piace sempre e comunque, boh. Mi è piaciuto questo lato comprensivo.
Credo di aver aggrovigliato le idee a entrambe con questa recensione, quindi chiudo qui facendoti ancora i complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!!

Vic

12/05/14, ore 16:56

Ok ok ok... cercherò di non dilungarmi troppo, non sono brava a scrivere recensioni estese x)
Una volta shippavo questi due solo come amici, ma col tempo qualcosa mi è scattato e li shippo mooooolto volentieri come "molto più che amici". Sono i miei due personaggi preferiti di sempre, e mi piace immaginarli vivere avventure insieme :)
Che tenera Astrid comunque... ha capito di essere d'intralcio hahahah.
Quindi... tenerissima e coinvolgente fanfiction, spero vivamente che continuerai con delle altre!

11/05/14, ore 12:01

Che teneraaaaa *^*
Stavo già bestemmiando all'arrivo di Astrid, mi sono detta, questa ora combina un guaio. invece è rimasta al suo posto... che brava.
Loro due son tenerissimi <3 come si fa a non adorarli?
Sei stata brava .
Saluti da BB

08/05/14, ore 18:37

Si sono io a commentare una volta tanto eheh cercherò di essere obbiettiva ù.ù
*momento di tensione*
L'adoro xD è scritta molto bene e il ritmo è ben definito, non stanca il lettore in descrizioni pensati e, a volte, noiose.
Jack, Hic ieri vi ho fatto un discorsetto vedete di non far arrabbiare Lia ù.ù detto ciò..
ciau♥

Snow_Queen