Momentaneamente Great Saiyaman 2
di Sweet black

08/05/14, ore 20:20

Allora. Mi sto trattenendo prima di scoppiare e dirti che: MI PIACE! Mi piace mi piace!
Goku, Goku... Ammettilo che ci stavi!! Furbetto! Gohan fa bene a darti qualche pugno ogni tanto, magari ti schiarisci le idee... Se lo sepesse Chichi...(lo saprà Sweet black?) non oso immaginare cosa potrebbe farti...
Gohan...sei forse geloso? E sottolineo forse...siete troppo carini tu e Videl, non fare disastri, cuciti la bocca. Ok ok, sto delirando, lasciamo stare...
Ehi aspetta!!! Goku! Sfaticato! Ma tu non dovevi lavorare??
Ottima storia, buona, lettura scorrevole e senza errori grammaticali.
Brava!!
Bacioni<3
Androide n 18

08/05/14, ore 18:58

Salve, Sweet Black!
Appena ho visto che avevi pubblicato il seguito di "Momentaneamente Great Saiyaman" sono venuta di corsa a leggere!
Che dire? La storia inizia con un Gohan leggermente innervosito. Non sarebbe da lui prendere a pugni il padre che tanto stima, ma, considerando il motivo per cui lo fa... beh, non posso dir nulla. Se è per Videl, è più che comprensibile. Qualsiasi altra persona avrebbe reagito come lui, fosse caduta nella stessa situazione... O almeno questo è quello che penso io.
Comunque, sono proprio curiosa di vedere come deciderai di portare avanti la vicenda. Goku e Gohan potranno tornare ad andare d'accordo? O il ragazzo rimarrà convinto che il padre volesse le attenzioni di Videl?
Boh, io spero di più per la prima, ma sono anche dell'opinione che non devo dar nulla per scontato.
Fatto sta che lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo che, ovviamente, attendo con ansia!
Un saluto,
-Alima
PS: Ti segnalo un piccolissimo errore di battitura, così puoi correggere: hai scritto "qua,cosa" invece di "qualcosa". Lo so, il tablet è letale...

08/05/14, ore 18:32

A me piace! Se fossi stato Gohan l'avrei preso a cazzotti xd.
Fa niente, con il tablet è difficile, io il primo capitolo inizialmente l'avevo scritto con il telefono e te lo dico per esperienza.
comunque passiamo alla storia, il contenuto è interessante e lo stile mi piace come sempre!
aggiorna mi raccomando presto!
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 09:02 pm)