Apnea
di Ciribiricoccola

29/09/08, ore 18:41

Ehi, Ninci! Ho letto la tua storia adesso... che dire? E' particolare, soprattutto il finale. Ecco perchè oggi ti sei nascosta terrorizzata... di fatto avevi visto un fantasma! Comunque è molto bella, mi piace il finale a dir poco "a sorpresa": e si scoprì che lei era una stronza! Anzi, si scoprì che era stata proprio lei a ucciderlo!! No, cara, scherzo. Le risate liberatorie alla fine non sono diverse dalle lacrime... una risata isterica può avere la stessa funzione, senza star a significare che lei sia felice per la morte dell'ex... perciò ti faccio i complimenti per la scelta decisamente non scontata! Hai messo in luce una modalità di esternazione(??) del dolore diversa dalla solita (vedi alla voce: pianto disperato!). Bello, cara, complimenti! Se vuoi chiedermi qualcosa in particolare sai non trovarmi... (mio malgrado.. hihihi!) Bacioni!

25/07/08, ore 21:02

Mmmmhhh.... Ciry....
Non so cosa scriverti, davvero.
Scandalizzata? Certo che no, ovviamente. Stupita? Molto. Ma non per quello c'è scritto, ma per come lo hai scritto. Ogni interlinea sembrava un colpo di pistola, come se ad ogni spazio tra un verso e un altro tu premessi il grilletto. Contro cosa o chi tu ben sai, e penso di sapere anche io.
Mi hai colpito, Sil, davvero. Colpito molto.
C'è una parte del tuo cuore qui dentro.