Dirrty
di KikiShadow93

24/05/16, ore 14:16

Eccomi di nuovo...come avrai capito mi sto passando in rassegna tutte le storie che hai scritto! :)
Trovo il tuo modo di scrivere molto originale e mi stuzzicano i temi che tratti nei racconti perciò posso dirti che anche questo one shot non ha deluso le mie aspettative.
Riesci a buttar giù delle righe hot in modo davvero realistico, cosa che a me non riesce benissimo invece, ma mantieni un'impronta romantica allo stesso tempo!
Ottimo lavoro!
Poi ADORO la coppia Mimì-Satch, per cui.... ^.^
Un abbraccio
BlackVanilla

27/09/14, ore 12:22

davvero bella oneshot! molto sexy! spero tanto che tu scriva altre storie rosse!
un bacio, SunshineKiki (si, sono una Kiki anche io! :DDDDDDDDDDD)

16/05/14, ore 10:55

Ehm... Ciao? No seriamente non so come iniziare questa reazione... Quanto ci si può vergognare in una scala numerica? Dimmi tu una cifra perché a mio parere è inquantificabile (???) non posso fare altro che implorare il tuo perdono, per l'enorme ed abissale ritardo. Insultami, mi farai sentire meno in colpa. passando alla recensione... Bravissima!! Cioè sono senza parole Satch e Mimì insieme sono un afrodisiaco per gli ormoni, sono proprio rossi, si credo sia "l'aggettivo" adatto. Devo ammettere che quando ho letto la fine del capitolo della Long ero un attimo preoccupata per il quarto comandante, però quando ho letto la shot ho tirato un sospiro di sollievo, che belli, quei due, focosi e dolciosi allo stesso tempo!!! Bah che altro posso dire... Tu sei un fenomeno sei bravissima, io non mi vedo proprio capace ascrivere cose di questo genere, quindi tanto di cappello!! Io ti adoro!! Per me puoi scrivere in qualsiasi rating... Verde, giallo arancione, rosso, viola!!; insomma te lo ripeto, fa quello che te pare!!!! Ora ti saluto... Di nuovo complimenti e ancora scusami tanto sono una brutta persona si, si. Baci Lucy <3

11/05/14, ore 00:38

Tesoro sei fantastica (/*3*/) io ti amo,tu Kiki-chan vuoi prendere me Death-chan come tua legittima sposa? Hahahaha xD dopo questo minuscolo sclero io ti saluto qualche ora fa sono tornata dalla gita dei 4 giorni e sono stanchissima (-.-') .
A presto Kiki
Death-chan

09/05/14, ore 14:04

La prima cosa che ho pensato è: MENO MALE!! Meno male che si tratta di Mimì, io già ero partita a farmi film mentali assurdi su chi fosse il misterioso nuovo arrivato, immaginavo duelli all'ultimo sangue... e invece sano sesso u.u
Allora, ti arriva innanzitutto un bel pacco regalo di COMPLIMENTI per come stai gestendo Satch, che è praticamente un nuovo personaggio visto che nell'opera è apparso pochissimo, ma ti sta venendo su un concentrato di dolcezza e virilità che mi fa letteralmente impazzire!! *^*
Mi sono piaciuti molto anche gli indizi che hai disseminato nel capitolo: l'ampolla col pentacolo da non togliere mai, il giovane amante, la pelle fredda... cosa nasconde Mimì? Una cosa che non c'entra niente e non è assolutamente una critica: mi fa un po' strano sentirla chiamare Mimì, dalle mie parti è un diminutivo prettamente maschile xD
E il sesso! Sono stati fantastici *^* due selvaggi innamorati! *^* quanto invidio Mimì... Satch è davvero un attizza-ormoni! Adoro la loro relazione così passionale! *^* la cosa più carina comunque è stata (oddio hai fatto uscire il mio lato romantico? e chi se lo ricordava!?) quando Satch le dice "vieni amore, vieni", è stato dolcissimo *^* me lo immaginavo, lì con gli occhi eccitati e innamorati con Mimì sopra di lui
stravolta dall'orgasmo, e le sue mani rudi che la accarezzano... oook basta, mi sta ripartendo il filmino haaaaard!
Allora, complimenti per quest'ultimo spin-off, spero ne vedremo altri dello stesso stampo xD e grazie per avermi avvertita :3 anzi, scusa il ritardo della recensione ma volevo scriverla con calma :3
Un bacione e a presto!!
Yellow Canadair

09/05/14, ore 02:24

Ciao Kiki-chan!!!
Rosso... Rosso, rosso, rosso! Amo il rosso, è il mio colore preferito...!
Il rosso è tante cose. Rosso passione, rosso violenza, rosso sangue, rosso romantico; rosso!
Ok, la pianto qui perché potrei fare la "Ode al Rosso" X''D
Ah! Quasi dimenticavo c'è anche l'Imperatore Rosso, il bellissimo e fascinoso, super sexy - non quanto Ace - altamente scopabile, Akagami Shanks!!!
Ma siamo qui, riuniti oggi, per parlare di Satch e Mimì e dei loro round bollenti!!!
Hai scritto tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare niente, F A N T A S T I C O, cioè mi sono fatta tutto il filmino! Hard allo stato puro, ogni carezza, ogni bacio, ogni lappata... Tutto! Anche i movimenti...!
Nella recensione del capitolo 21 avevo supposto che potesse trattarsi di Mimì, la persona misteriosa in cabina di Satch, ma non ne ero certa... Non del tutto...
Però ne vale la pena morire di suspanse se poi leggo un capitolo così *^*
Se prima avevo freddo, ora ho decisamente caldo! LOL
Penso che sognerò delle scene molto simili a queste, però con il mio adorato focherello ^^
Davvero molto awwwhotwww ;) ma ora voglio anche quella di Marco ed Akemi! La scriverai? Vero kiki-chan?? *occhioni da cucciolo stile Gatto con gli Stivali* - con tanto di fusa in sottofondo -
Davvero, davvero, davvero bellissima!!! ♥♥♥

Mata Ne,
Ann ♥

08/05/14, ore 21:32

Ciaooooo!!!
Allora prima di tutto grazie mille per avermi avvertito della pubblicazione di questa short. Grazie grazie grazie grazie! Se pensavo che rischiavo di non leggerla, impazzisco! Poi procedo col dire che se Mimì all'inizio non mi aveva convinta moltissimo, adesso... beh, non potrei pensare a un personaggio migliore da mettere col nostro caro quarto comandante ^^ Sono fatti per stare insieme!! Inoltre devo dire che Satch versione "schiavo instancabile del sesso" mi diverte molto, anche perché fino ad ora l'abbiamo sempre visto come il classico padre/fratello maggiore iperprotettivo. Non lo facevo così voglioso XD Vai così Satch!!!
Grande storia, ricca di dettagli piccanti senza perdere di vista il lato tenero e profondo (in tutti i sensi ;P) della loro relazione.
Ottimo lavoro - come sempre, che altro mi potevo aspettare? *.*
Continua a sfornare capitoli spin-off, song-fic... Insomma quello che ti pare, ma continua a scrivere perché sei appena diventata la mia spacciatrice di fiducia!! XD XD
Un saluto e grazie ancora!!

08/05/14, ore 19:47

Ciao Kiki!
Una schifezza? Ma stai scherzando, spero!
E' la one-shot più erotica e più romantica che abbia mai letto. E' semplicemente bellissima!
Anche se Satch e Mimi fanno sesso, loro si dimostrano sempre innamorati: Satch è "impazzito" all'idea di non vederla più e, appena l'ha vista ha ritrovato la calma, mentre Mimi è sempre dolce e sorridente e passionale per lui.
Sono la coppia perfetta, secondo me, dopo Akemi e Marco, ovviamente!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))))))