L'Akatsuki in vacanza
di Kucchan_

25/06/14, ore 10:45

molto bella e divertente, purtroppo dovrò usare un computer non mio perchè il mio non lo posso usare (per ora); appena riavrò il mio caro PC vedrò di seguirti con più calma,
Bacioni!
Misa_Misa_666

27/05/14, ore 09:41

Ciao Kucchan_ ! ^^
Vagabondando su EFP mi sono imbattuta su questa Fiction ...^^
Molto carina ... non vedo l'ora di sapere come continua ^^ :D ...soprattutto dopo aver letto 'gelato' nelle anticipazioni .. ho paura di vedere Zetsu all' opera oxo . . . Ci sentiamo ♥

P.S.
io le citazioni di Madara le uso come stato su Whatsapp ;-) XD

09/05/14, ore 01:11

Ciao kucchan carino il cap samehada nell anime italiano si chiama pelle di squalo ma io francamente preferisco il nome originale samehada comunque hidan di solito le parolacce nn le dice solo mentalmente fagliene dire un casino cia alla prossima XD

08/05/14, ore 21:29

Ciao Kucchan!!!
Ti ricordi di me?
Colui che ti ha fatto scervellare per un enigma senza fine?
Ok
Il Cap. mi è piaciuto, so vorrei fare una domanda...
Perchè Deidei non capisce niente?
E Zetsu è stato invitato oppure è rimasto al covo?

Ora prima di dileguarmi scrivo una citazione che mi piace ma che non c'entra niente con la storia ._.

Le cose non vanno quasi mai come vorremmo.
Più a lungo vivrai, più ti accorgerai che tutto è inutile perché la realtà è dominata dal dolore e dalla tristezza.
Finché ci saranno dei vincitori, ci saranno anche dei perdenti.
Ascolta.
Qualsiasi cosa al mondo se toccata dalla luce produce delle ombre, è la volontà egoistica di mantenere la pace a scatenare le guerre, ed è il desiderio di proteggere i propri cari a creare l'odio.
Purtroppo e cause e gli effetti non possono essere separati, almeno in teoria...
Cit. Madara Uchiha

08/05/14, ore 21:23

*arriva remando come un mulo a bordo di una zattera malandata*
Eccomi! Sono approdata pure qui dalle spiagge nere e con mare ricoperto di alghe (?).
Allora, comincio a dire che, anche se mi avevi già proposto l'idea, cosí mi è piaciuta ancora di più ^^.
Poi, non ho molto altro da dire, ma aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un'ultima cosa: Semehada, nella serie italiana - io seguo l'anime italiano, giapponese e pure il manga - è chiamata "Pelle di Squalo".
*riparte dalla sua zattera scapestrata e va a navigare in altri mari di parole (?)*
*la prelevani da davanti al pc e la portano in manicomio*