Una Notte Da Leoni 8
di DeborahMalik

16/05/14, ore 17:42

Oddio nooo ! Appena ho letto il nome Jerry ero tutta yee yppy , ma poi l'ha arrestato e mi è caduto il mondo addosso ! Io stavo sul punto di piangere per la canzone ... E poi arriva il poliziotto di turno ! Orsacchiotto mi ha deluso ! Cosa può aver fatto Louis in una notte ??? Oltre a prendersi 15 insignificanti biglietti per le Hawaii ?!?! Ovviamente hAhahah
Aggiorna quando puoi
- un bacio AleXDXD

16/05/14, ore 17:05

allora all inizio tutto bene la faccia di Harry nelle gif è qualcosa di incredibile ahahaha
e quando cantano l ho immaginato troopo Figo (hai presente colorado la principssa fuori di testa..bhe uguale)
poi dopo...povero LOuis dai è pur sempre amico di jerry non puo metterlo in carcere se poi è solo per le nottate da leoni
(so che non te ne frega ma io te lo dico lo stesso) ieri ero in edicola e stavo guardando un po quando i miei occhi puntato un dvd (suspence)..... Una Notte Da Leoni 3...io a quel punto ho guardato il dvd e ho detto lo so non sono normale ahahaha
continuaaa prestooo

16/05/14, ore 15:17

Ehi ehi ehi c:
ALL I NEED IS CHOCOLATE!! Ok scherzi a parte.....che cazzo ha fatto Louis??? Ceh, Jerry fa prendere infarti a tutti sbucando da una palma e Louis non può rubare dei biglietti?? Che brutta cosa. Solo io può! Ok basta. Io può tante cose. E tu può tante cose? Cmq....aggiorna. ORA.NOW.MAINTENANT.AHORA.
Ok ora mi dileguo. Ciau ciau
Gio xx

16/05/14, ore 15:14

Ahhhhhhhh bellissimo soprattutto la parte dove cantano WMYB. Cos'ha combinato Louis??? Hahahahaha aggiorna presto baci :D

16/05/14, ore 14:42

Eccomiii!
Esigo subito di sapere perché Lou è stato arrestato così! Mio Dio ora cosa hanno combinato? O meglio Lou che ha combinatoooo???? Tralasciando il capitolo è stupendo e mi sono immaginata tutta la scena da quando hanno iniziato a cantareee!! È stato figo XD.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

15/05/14, ore 22:19

Oh merda oh cazzo oh merda oh cazzo ahahahha povero tommo hahah...capitolo stupendo...mi dileguo bye
Baci
Ale
Ps ma quanto è patatoso harry in quella gif?! Awww ahaha

15/05/14, ore 22:12

Ahahgha !! Harry che uccide un gabbiano con lo spararazzi poi quando e' partita what makes your beautiful sono stati tenerissimi ..*-* per Louis mi chiedo ' ma e' sempre il solito coglione' cioè ne combina sempre una !!! Ma che idiota ..ma ha sti maschi sempre al calcio pensano!!! Comunque tralasciando i miei momenti di pazzia " aggiorna presto!!" Baci;*

15/05/14, ore 22:03

Atti osceni in pubblico come harry e giulia hahah no scherzo.....aggiorna presto debby Xx

15/05/14, ore 21:57

povero louis no cosa a fatto di sbagliato OLTRE A RUBARE SENSA SAPERLO I BIGLIETTI A JERRY poverino poi cmq capitolo bellissimo soprattutto la faccia di harry ahahahahahha e la frase di liam"va bene,tanto o gia colpito pony" ahahahhahahahah
baci chiara xxx

15/05/14, ore 21:40

AWWW WATH MAKES YOUR BEAUTIFUL :')
La gif di Harry è perfetta!! Oddio! Stupenda! :3
Ma Louis?? Voglio scoprire in che guaio s'è cacciato.
A presto!!
Greta Xx

15/05/14, ore 21:32

Hahahaha che bella la scena di loro che cantano ma CHE CAZZO SIGNIFICA CHE LOUIS È IN ARRESTO??? Che ha combinato o mio dio..... e poi è stato jerry dichiarlo in arresto o my josh .... continuaaa

15/05/14, ore 18:15

LA DEVI CHIAMARE CHANTAL, OK? E LO SAI PERCHE'?PERCHE' IO MI CHIAMO CHANTAL U.U
HAHAHAHAHAHAHAH
scusami se sto recensiando adesso ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni!
I capitoli sono bellissimi, la sfuriata di haz è stato il top >>>>>>>>> e quando c'era il ragno in camera ahahahahahah
Chissà cosa avrà in mente Dom, speriamo che non combini qualche cazzata che faccia soffrire Darcy oppure questa volta davvero Harry lo trucida.

un bacio enorme

Aggiorna presto
&)-&)/??&)-€;:
Bye ale

15/05/14, ore 14:28

Non ho la minima idea di quello che potrebbe escogitare dom da lui si ci può aspettare di tutto,povero Leo stavo per vomitare ahahahahahah e che dire di zayn e deborah hahahahhahahahahahh come sempre capitolo ststupendo baci chiara xxx

15/05/14, ore 07:42

E mo che hanno quei due in mente?! Hmmm ahh bho dom è proprio astuto ahahah...capitolo stupendo e non vedo l'ora di vedere il bimbo o bimba ahahah sarà bellissimo/a sicuramente ahaha ora vado
Baci
Ale