One song, one story.
di Love Piano

12/05/14, ore 15:00

Ok, è passato troppo tempo e io ancora non ho scritto niente.
Perché nessuno ha dato qualche possibilità a questa storia, nel mentre?
E' proprio vero: il fandom sta degenerando e se non scrivi qualcosa di banale, stupido e troppo simile al gioco nessuno ti caga. Forse avresti dovuto scrivere di Castiel... Forse allora avresti tirato su consensi come mosche su... beh, si sa su cosa si posano le mosche e credo che non ci sia similitudine più azzeccata di questa!
Ma cianciamoci sulla storia!

Ti avevo già detto in privato ciò che mi aveva colpito e la mia quasi riluttanza ad avere un finale così aperto, ma nel complesso mi è piaciuta davvero. Davvero, giuro! So che sono sempre cattiva, ma se c'è qualcosa che merita, è giusto che gli si riconosca il suo valore.
E poi hai citato Gauguin. Forse è per questo che nessuno gli ha prestato attenzione... La cultura spaventa! Il che è un vero peccato, perché ricordo un bel Dieci tondo tondo sul mio libretto, quando lo studiammo. L'unica cosa è che, a parte il fatto che non riesco più a scrivere e devo quindi tornare indietro di qualche parola a correggere qualcosa, è che i suoi quadri non mi hanno mai affascinata più di tanto. Hanno una forte caratterizzazione, ma, la cosa più scioccante di me, è che nonostante la mia praticamente nulla fede religiosa, l'Arte che preferisco è quella del Rinascimento, famosa per essere commissionata al 99,9periodico% da Papi, Cardinali ed ecclesiastici.
Sono davvero un paradosso!

Altra cosa... Per concludere, direi che Nathaniel ci sta. Forse non avresti potuto lasciare questa impronta se non avessi usato lui. Magari Lyandre avrebbe potuto in qualche modo sostituirlo, ma ti immagini Dake -prendo ad esempio lui perché è il mio palyboy- che pensa a dei quadri di Gauguin? Assurdo!

Gozaru