Arabian Nights
di Leyla

06/04/15, ore 22:20

mi è piaciuta veramente molto!
E' stato bella vederla narrare da Sherazad, questa storia - fatico a capire come si sia innamorata, ma tant'è, come hai detto tu la verità solo lei la possiede.

23/07/12, ore 03:10

Io sono sempre in ritardo a recensire, ma ci sono xD
Ho appena finito di leggere i due capitoli di questa favola e... sono rimasta letteralmente incantata davanti allo schermo *-*
Complimentissimi!! E' davvero fantastica!! Non ho mai letto l'originale, ma la tua fic e' stupenda ^^ Bravissima *-*
Martyps: non fare caso all'orario della recensione (ti scrivo dall'Australia)

27/01/11, ore 12:15

WOW!
Stupenda questa favola, mi è piaciuta molto.
Però non ho capito una cosa...la storia inizia dicendo che lei è morta... Quindi si tratta del suo funerale ma non come giustiziata?
Poi un consiglio: è molto improbabile che la figlia di un visir scenda al bazar per comprare cibo, piuttosto a comprare veli o stoffe o oggetti pregiati!

Mi ha davvero affascinata, mi sembrava di sentire il sussurro delle favole giungere fino a me... Davvero una perla meravigliosa!
Grazie

02/09/10, ore 14:30

mi hai fatta commuovere... bella davvero :)

02/09/10, ore 14:22

bella...hai reso perfettamente le atmosfere orientali e mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi... vado a leggere il seguito :)

23/03/10, ore 16:32

è davvero una storia carina e ben scritta^^
l'interpretazione dei personaggi è buona,hai saputo cogliere bene le emozioni che potrebbero aver avuto...è realistica.
L'unica cosa..è che avrei mantenuto federe all'originale il motivo per cui Sheherazade va in sposa al sultano...secondo me è un elemento abbastanza chiave per la caratterizzazione del personaggio...^^

06/08/09, ore 21:35

Mi è piaciuta tantissimo *__* Quasi meglio dell'originale (che peraltro non ho mai finito di leggere). Qui sembra di sentire sul serio i sentimenti e le paure della povera Sharazad. Complimenti!

11/07/09, ore 17:19

molto bella,incanta...

26/10/08, ore 15:44

Bello davvero. Scorrevole e ben scritto. Complimenti. =)

26/07/08, ore 13:50

La storia la conoscevo già, quindi ovviamente il finale non è stato una sorpresa, ma... è scritta davvero molto bene, e l'ho letta d'un colpo con grande piacere. Hai saputo trasportarmi in quelle atmosfere incantate pur mantenendo quel pizzico di "sfacciataggine" che hai voluto dare a Sherazahade... Davvero molto brava, complimenti

25/07/08, ore 21:30

Aida, è una stopria bellissima...mama mia mi ha fatta commuovere. ontinua così, mi raccomando! Un bacione!!!

25/07/08, ore 20:58

Oh, che bella <3 Lo sapevo che l'Aì scriveva bene. Non ho letto l'originale, quindi non posso dire se è scritta meglio o peggio; so solo che mi è piaciuta molto. Sono una nullità in confronto a te xD By la Verità Assoluta

25/07/08, ore 19:26

è fantastica! mi ha ''incantata''! avendo letto il libro pensavo che non fosse possibile ritrattare un argomento così ma mi sbalgiavo alla grande, niente di quello che ho letto mi ha fatto pensare ''che noia, è una copia dell'originale''. complimenti, davvero!