Problems.
di spring_breakers

23/06/14, ore 10:44

Be' l'introduzione della storia mi ha decisamente attirata e quindi ho letto questo capitolo tutto di un fiato. Se devo essere sincera pensavo che ci fossero fin dal primo capitolo accenni ai problemi di tutti i personaggi e che dopo iniziasse la trama vera e propria che ha come protagonista Roxanne... penso che introdurre prima tutti i personaggi sarebbe stato meglio ma rispetto la tua scelta: la mia non è assolutamente una critica solo un'opinione! Per quanto riguarda la vicenda in sé .. penso che tu sia partita molto bene perché mi piace come hai affrontato l'introspezione dei due ragazzi ( quindi complimenti perché per me l'introspezione e la caratterizzazione dei personaggi sono fondamentali in qualsiasi storia ;) ) ma nella seconda parte dove sei passata "all'azione" mi sembra che i passaggi della vicenda siano un po inverosimili: è strano che il mangiamorte abbia accettato di portare la Wesley da voldemort e che lui le abbia concesso subito il marchio nero e le abbia affidato un compito del genere. .. forse avresti potuto giustificare il tutto con una descrizione più accurata: l'impressione è che tu andassi di fretta e per sbrigarti a entrare nel vivo della storia abbia saltato dei passaggi fondamentali e ne abbia trascurati altri che invece andavano sviluppati anche in più capitoli...
In ogni caso la recensione che ti lascio è positiva perché nonostante tutto la trama È avvincente e ti inserisco tra le seguite perché sono curiosa di vedere come andrai avanti nei prossimi capitoli.
Spero che la mia recensione ti faccia piacere e che tu prenda le mie osservazioni non come critiche ma come semplici consigli!
Alla prossima :*

12/05/14, ore 17:46

Probabilmente il mio sesto senso mi ha spinta ad aprire questa storia senza motivo, visto che in genere non leggo le storie sulla Nuova Generazione xD
Ma questa storia mi ha colpita moltissimo.
Mi piace il fatto che la famiglia Weasley non sia rose e fiori come la fanno sembrare di solito.
Ma soprattutto, che i personaggi principali non siano i classici Ron, Ginny, Rose, Hugo.
Roxanne e Fred li vedo poco al centro dell'attenzione e sono sicura che in questa storia troveranno il loro spazio.
Spero che il prossimo aggiornamento avvenga presto ^__^

Baci, Kaine.