Ritorno
di yellowsock

12/05/14, ore 23:29

Ciao!! Eccomi come promesso! Che dire FAVOLOSA!  Ho adorato il momento in cui katniss scappa  ma ancor di più quando lui la raggiunge sul divano, la stringe e le dice di essere tornato! Condivido pienamente che il finale della Collins ha lasciato a bocca asciutta e un finale come il tuo sarebbe stato decisamente pi\'f9 appropriato!!! Complimenti!!!  È bellissima  e scritto benissimo! Mi é piaciuto molto e sono contentissima di averla letta!!! Dimmi vhe scriverai presto un'altra FIC su Hunger Games!!!! Please!!!!!

09/05/14, ore 06:53

Ciao.
Sai, neanche a me ha entusiasmato più di tanto il ricongiungimento di Katniss e Peeta dopo la rivolta.
Ma tu hai descritto in pieno come potrebbe essere andata. Sono contenta che tu abbia scritto questa fan fiction. La trama è fluida, anche se non mi piace lo stacco tra l'incontro e quattro ore dopo, quando lei ritorna a casa. Di quelle quattro ore avresti potuto scrivere di più; per esempio, mi sarebbe piaciuto se avessi sprecato in paio di righe per il luogo in cui va a cacciare, oltre che nei boschi, o se passa dal Forno o se incontra qualcuno nel Distretto. Inoltre, avresti dovuto descrivere di più ciò che provano Katniss e Peeta. La ragazza in fiamme, come suo solito, quando è nervosa, ansiosa o semplicemente ha fame, si sa, va a caccia. Ma nei libri è sempre descritto ciò che la porta ad andare lì, nei boschi: perché si sente al sicuro, gli piace state lì, tra le fronde degli alberi.
Questo è quanto. Comunque, nel complesso, hai fatto un buonissimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:32 pm)