The mystery behind the mask
di Scarlet Pimpernel

16/06/14, ore 10:02

Letti tutti ora i capitoli!! Bella, bella, bella! Semplice, nulla di troppo complicato a parte le pippe mentali di Felicity <3 haha che cosa carina il ballo in maschera! Me li immagino! E bravo Dig che ha spifferato tutto, se non ci fosse lui!! :D e mi piace che Thea sia amica o quantomeno simpatizzi per la nostra biondina preferita! ;)

31/05/14, ore 06:13

Degno finale di una bella storia.
Spero di leggere presto altre tue creazioni.
Bacioni.

30/05/14, ore 22:37

Dig ha fatto la cosa giusta dicendo ad Oliver che era Felicity la ragazza sotto la maschera, lui aveva perso la testa e cercava di scoprire chi era.. Alla fine é meglio così per come é andata.. Finalmente si sono baciati e sapevamo chi era l'altro.. Brava.. Baci..

21/05/14, ore 12:56

Ciao!!! ma come ci rimani cosi sulle spine?!?!? cattivella.....mmm ki sarà mai ke la stava aspettando??? Oliver sicuramente......dai aggiorna presto mi ha rimasta sulle spine!!!!bacioni

21/05/14, ore 08:44

Dig e Thea sono dei stati troppo intelligenti..
Felicity che cerca di farsi dare delle spiegazioni e tutti spariscono povera..
Ora che lei ed Oliver sono chiusi nella stessa stanza la storia si fa molto avvincente..
Al prossimo capitolo..

19/05/14, ore 19:34

Ciao!!!! quei furbakkioni di Thea e Dig si sono messi d'accordo????? Dig gli ha detto la verità?o quel testone di Oliver l'ha capito da solo?????mmm dilemma ke mi uccide!!!! son troppo curiosa aggiorna presto baciii

19/05/14, ore 19:26

Ciao!!! cm mai Thea ha deciso che la sua festa sia nel tema di maskere????che nn sappia cos'è successo tra Fel e Oliver????a prestooo kiss

19/05/14, ore 18:57

Ciao...molto fantasiosa mi piace!!!!ho il presentimento che la fata madrina si DIG!??!!?? un kiss

19/05/14, ore 17:23

Non puoi lasciarmi così in sospesooo.
Bah al prox post.
Gracia

19/05/14, ore 08:25

Wow, finalmente è arrivato il fatidico giorno..
Chissà come si comporterà Felicity, riuscirà a rimanere calma o si farà prendere dal panico??

18/05/14, ore 23:09

Questa cosa delle maschere e dei balli a tema è fighissima!per le altre cose tutto normale,ne bello,ne brutto,insomna storia neutra ma continua a scrivere sono curiosa di scoprire cosa succederá!

18/05/14, ore 05:13

Diggle....nelle vesti della fata madrina.......IMPAGABILE !!!!
Sempre ottimi spunti e premesse grandiose per il nuovo capitolo.
Un bacio a presto.

14/05/14, ore 09:53

wow questa storia mi intriga parecchio, adoro Oliver Queen, sono contenta di aver trovato questo sito di fan fiction, e sono anche molto curiosa di conoscere gli sviluppi della tua fic. Scrivi molto bene, complimenti!

13/05/14, ore 08:47

Felicity é stata invitata ad un'altra festa in maschera, vediamo che succede stavolta.. Per ora il suo segreto é salvo, ma per quanto riuscirà a nasconderlo ancora?
Thea che prende in simpatia Fel mi piace molto..

11/05/14, ore 12:11

Mi ha fatto molto ridere questa storia,hai avuto un idea originale!aspetto altri capitoli!