The hardest word.
di Setsuka

13/05/14, ore 08:53

Molto bella, brava/o!
Crowley è un personaggio a cui abbiamo imparato a voler bene da parecchie stagioni ormai e vederlo in vesti paterne è stato inaspettato. Ci voleva una ff per celebrare l'evento, anche perché confesso di volerne ancora di un Crowley così, e ancora, e ancora, e...

Complimenti =)

09/05/14, ore 10:23

Ciao! La storia in sé è molto carina, l'idea è bella ed è malinconica. Crowley e Gavin </3
Purtroppo, però, ad una lettura veloce risulta poco scorrevole, ho fatto spesso fatica a capire chi fosse il soggetto tra i due. Il linguaggio molto ricercato lo trovo interessante, ma questa frase mi risulta un po' troppo complessa e lunga:

Il verde da cui è circondato invece ispira qualcosa di nuovo; nella sua fantasia un posto simile poteva essere solo che il Paradiso, ma così non era, un demone lo aveva portato lì e poi... poi c'era l'altro demone, e non un demone qualunque. Era stato il demone che aveva tormentato la sua esistenza, la macchia  che l'aveva unto nullità, il mostro che gli aveva lasciato cicatrici e ridotto il cuore a brandelli e questo - a onor del vero - quando di fatto era umano.

Per il resto la trovo molto carina e mi è piaciuta molto l'idea della parola "papà" che esprime un affetto tutto nuovo!

09/05/14, ore 07:32

Ciao! Mi piace molto questa OS. Il lessico che hai scelto mi sembra perfetto per i pensieri di Gavin, le descrizioni non sono banali ma profonde. Crowley si sta "umanizzando", salva il figlio che un tempo (Se non ricordo male nella 6x04) gli costò quasi la vita, quando rivelò dove era stato sepolto il copro del Re dell'Inferno. Ma è un padre adesso. E' una storia molto malinconica. Hai descritto bene quello che prova il ragazzo.
Complimenti!
Un abbraccio,