Bloody Wine
di BenjaminWhite

16/05/14, ore 21:53

Molto carina come idea ma, se mi permetti, avrei preferito che il racconto si svolgesse molto più lentamente o ,almeno, avrei voluto delle variazioni di narrazione. Mi spiego subito. Per esempio prima una scrittura più tranquilla con più pause e poi progressivamente passare a una più veloce .É come passare da una un lento a una samba. In ogni caso davvero bellissima idea perché mi hai fatto vedere Francia in un modo diverso :).
~ Felì

09/05/14, ore 23:41

Che carina la fanfiction, povero Iggy però <....<
Non so perché, ma mi aspettavo che il vino fosse stato fatto con il sangue di quel poraccio xD
Ora ti saluto, ciaooo

09/05/14, ore 19:31

Ciao, sono Horea, piacere di leggerti.
[Per quelli che leggeranno la mia recensione prima della storia, contiene Spoilers!]
Allora..
L'idea è carina, mi ricorda un po' la canzone Amore di Luka, lo ammetto u.u
L'idea mi piace davvero molto.. l'italiano utilizzato non tanto.
Già all'inizio sei passata/o (scusa il dubbio xD) dal presente al passato remoto.
Qui ti basterà coniugare i verbi dal presente al passato remoto e avrai sistemato, probabilmente non avrai notato il particolare.
Poi. Si scrive "soprattutto", anche qui corregere è facile.
Un errore che però non riesco a sopportare è la velocità nel narrare.
Succede tutto troppo velocemente e non si gusta la storia.
Voglio dire. Per aumentare la suspance, descrivi le situazioni.
Prima la serata con Arthur. Poi anche la scena del delitto, ma cerca di spiegarne i motivi.
Stessa cosa per il funerale, descrivi gli ambienti, la cerimonia, fai parlare Francis con qualcuno, in modo da sembrare innocente.
E poi dai una ricontrollatina generale, metti uno spazio dopo tutte le virgole e la lettera maiuscola quando serve, e andrà molto bene!
Ci sentiamo, Horea ^^