Spuntino di mezzanotte
di Strega_Mogana

09/06/16, ore 12:42

Davvero molto bella come oneshot!!
Ho adorato ogni riga e mi ha fatto piacere leggere di un Severus un po' più tranquillo, meno schiacciato dai sensi di colpa!
Ormai la coppia Hermione/Severius ho iniziato ad amarla, quindi è stata davvero una piacevole lettura...anche per il fatto che giocassero con il cibo e con i loro corpi....
Peccato per la fine! ARGH. Giuro che avrei preferito continuasse, per sapere cosa le avrebbe fatto lui!
A parte questo, davvero complimenti! :)

30/01/15, ore 12:39

Iniziamo dalla stesura del racconto, io ti devo fare i complimenti sei veramente brava, molto scorrevole, punteggiatura ottima e verbi impeccabili. Che dire in poche righe sei stata in grado di emozionarmi, bellissima storia, si sente la dolcezza del racconto, del rapporto tra Piton e Hermione. Hai fatto capire che loro già stavano insieme e l'amoreche li unisce, insieme alla dimostrazione fisica di quest'ultimo. Davvero complimenti, dovresti scrivere una storia su loro due, anche il come sono arrivati a questo, con le tue capacita verrebbe fuori una storia fantastica.
É stato un piacere leggere questa One-Shot.
A Presto.
Bacioni
Sony

15/05/14, ore 21:01

Semplicemente sublime! I personaggi son descritti benissimo, talmente bene che sembra di provare le loro stesse sensazioni!
Sei riuscita a descrivere la scena senza cadere nel volgare e nell'esagerato.
Mi è piaciuto molto l'amore che traspare dalle parole, si capisce quanto i due personaggi siano innamorati e si completino a vicenda. Si comprendono senza bisogno di parole!
Bravissima!!
BB

09/05/14, ore 14:00

Meravigliosa tesoro. Mi è piaciuto tanto questo spuntino di mezzanotte, il modo in cui descrivi le loro sensazioni è unico. Sev e Herm si completano l'uno con l'altro.
Ho adorato il finale con quel pizzico di suspance che lascia il lettore con il fiato sospeso.
Bravissima!

09/05/14, ore 13:08

Ciaooo!!!! Ke bella qst storia!!! L'ho proprio adorata, e scrivi veramente bn!!!! Nn avevo mai letto 1 coppia kma qst!!!!! Davvero bella!!!!
Kisskiss