Una vacanza da ricordare 2
di roseblack13

19/07/14, ore 02:13

Oh mio Dio è finita???? :0 la parte finale mi ha commossa brutalmente!!!
È stata una ff bellissima! ♥ aww Lisa e Flynn alla fine si sono messi insieme! Wow!
Mi hai commossa cavolo T.T
Orlando sarai bellissimo e dolce anche da vecchio ne sono certa u.u
Alla prossima
spero scriverai altre ff su Orlando
bye

17/07/14, ore 10:26

Meravigliosa. Questa fic è stata meravigliosa dalla prima all'ultima riga, ho amato molto il tuo modo di scrivere. Ora sono qui con l'occhietto lucido! Questo ultimo capitolo è perfetto, e anche se mi mancherà, la conclusione è talmente dolce e delicata, ma anche "leggera"...perfetta! Grazie per averci regalato queste emozioni :-)

17/07/14, ore 00:49

Oddio, no. Non ci credo, è davvero finita questa volta.
Mi sono emozionata moltissimo leggendo, questo capitolo è stato incredibile. Bellissimo. Perfetto.
Non saprei cosa altro dire.
Insomma, l'ultimo "paragrafo" è stato così... commovente ed emozionante. Ma anche un pò triste, perché la storia è finita. Finita per noi, ovvio; loro hanno ancora molto da vivere.
E poi, cioè: 4 figli e *torna a guardare* 4 nipoti (sempre se ho contato giusto)!
E' stato tutto così fantastico! Non saprei come altro esprimermi.
E sono contenta del fatto che tu non abbia raccontato proprio tutto, ma che abbia fatto molti salti temporali.
Ormai non c'è più niente da raccontare su di loro, però questa rimane comunque per me una bellissima fanfiction.
Peccato, perchè col tempo mi ero sinceramente affezionata ai personaggi, ma va bè... tutte le storie devono finire prima o poi, altrimenti cominciano a non avere più senso :')
E so per certo che "Una vacanza da ricordare" mi è piaciuta dall'inizio alla fine, in tutto e per tutto.
E' decisamente una fanfiction... da ricordare <3 (ma guarda un pò il caso :3).
E niente, tra un pò mi metto pure a piangere (succede tutte le volte che finisco di leggere una fanfiction così lunga e a cui sono particolarmente affezionata, porca paletta), quindi è meglio che smetto di scrivere.
Eh, ma dovevo farlo per forza per "Una vacanza da ricordare" il commento finale (aggiungerei... strappalacrime. Sono una sentimentalista ed inguaribile romantica come Celeste, lo so).
Spero che ci farai sognare con altre tue storie.
A presto,

07/07/14, ore 20:26

Ho un irrefrenabile istinto di uccidere quella dannatissima Vanessa.
LA ODIO. CON TUTTO IL MIO CUORE.
Mi verrebbero in mente un sacco di insulti adatti a lei, ma visto che sono una persona paziente ed educata (di solito), mi trattengo a non dirli.
Comunque la discussione fra La Strega e Celeste è stata fortissima, mi ha fatto proprio ridere quella situazione XD
...E Orlando è un emerito deficiente! Ecco, l'ho detto. Mi dispiace, Orlie (?), ma sei un cretino u.u
Insomma: la ama! Dovrebbe fidarsi di lei, anche se ha visto quelle stupidissime fotografie... dovrebbe fidarsi delle sue parole, non di qualche foto data da una GIORNALISTA. Ripeto: una GIORNALISTA, che è praticamente il suo lavoro fare quelle cose -.-"
M-ma... Celeste, per caso, è... incinta?
No, perché tutte quelle volte in cui ha dato di stomaco mi stanno facendo pensare che non potrebbe essere solo colpa dello stress della faccenda con Vanessa... PLOT TWIST!!
Mmh, vabbé... immagino che lo scoprirò più avanti se la mia teoria è giusta oppure no XD
Intanto, aspetto il prossimo chappy ;33
Bacioni,

07/07/14, ore 11:13

O.o o.o o.o o.o oh Dioooo!!!!!!
Quella serpeee!!!!! E quel troio venduto di Alex!!!! Non possono averle fatto questo!!!!
povero Orlando!!! Ma come puoi solo pensare che Celeste ti possa tradire??? E per di più con un modello mezzo gay!!!!
Devi aggiornareeeee T.T sennò muoro!

A presto spero

01/07/14, ore 21:03

Noooooooo!
Ma perchè me li devi sempre far litigare questi due?!
Uffa :33
Comunque a me era venuto sin dall'inizio qualche dubbio su quell'Alex, era un ragazzo poco convincente...
No, ma quanto la odio quella Vanessa?! Quanto la odio! Tanto tanto.
Bene, dopo averti lasciato questa micro-recensione, mi dileguo xD
Alla prossima ^-^
Baci,

21/06/14, ore 00:19

Awww hanno fatto pace!!! go Celeste gooo ! fagli vedere chi comanda a quell oca di merda!!!*-*
la scena sul tavolo è MERAVIGLIOSA.
Fortuna che Orlando ha un tavolo resistente eh. Sennò erano cavoli.
Ma alla fine oh Diooooo .. cosa vuole farle quella strega ?

continuaaaaa mi raccomando
che casino casino casino :0
bye

13/06/14, ore 00:25

Casino casino casino :0 :0
No non te ne devi andare! Nuuu ... non dare retta a quelle brutte befaneee ! ORLANDO fai qualcosa benedetto figlio! Prendila e sbattila sul letto come solo tu sai fare.. :3 eheheheh cosi si convincerà di sicuro a restare u.u

Aggiorna mi raccomandooo

Baci

05/06/14, ore 22:54

Awwwww *.* ho recuperato gli altri capitoli !! Sto studiando per un altro esame T.T e purtroppo non ho molto tempo!
Ma andiamo al capitolo... mi è piaciuto tantissimo *w*
La scena d amore poi è come sempre stupenda *0*
Orlando è tutto un fuoco eh eh eh ;)
cmnq ottima l idea dei nuovi film :D anche se non sopporterei di veder Orlando morire in un altro film xD
E sono curiosa di sapere come andrà il party :D

baci
SCARL

04/06/14, ore 00:27

Belloooo ... Ma povera... Le danno addosso x una 44??? Poveri noi se sono davvero così.. Cmq brava! Non vedo l ora di leggere il seguito

28/05/14, ore 23:42

Ciao!!
A me sta piacendo proprio un sacco questa fanfiction: è davvero perfetta, per niente scontata e scritta che è una meraviglia e un piacere leggerla.
Continua così che vai alla grande V.V
_Lauretta03 <3

25/05/14, ore 23:11

Bellisssimooooo !
povero Orla :/ è geloso geloso ! Eeeh la gelosia è una brutta bestia u.u lo so bene.
coomunque devi continuare sennò moro, ok?
Mercoledi ho l esame. Vorrei leggere un altro tuo capy per poi lasciarmi morire . HAHAHAHAHAHA
ti prego abbi pietà ...
pietà pietà
*.*
Baci baci

22/05/14, ore 01:45

No no che esagerato.... Era perfetta ;) complimenti !!! Mi piacciono un sacco!! Invidia pura di celeste ;)

21/05/14, ore 12:56

Scusami se mi decido a scrivere una recensione solo ora. Ho seguito anche il primo capitolo di questa fic e la trovo molto bella. Davvero ben scritta, italiano perfetto, e le situazioni che crei sono assolutamente credibili e mai esagerate, sciocche o fuori luogo. Insomma, complimenti, mi piace davvero tanto il tuo stile!

E poi, parlando della scena della doccia...macchè esagerata! Io l'ho trovata perfetta, sensuale ma senza essere volgare, appassionata e romantica.
Continua cosi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie!

20/05/14, ore 20:14

OH MIO DIOOOOO!!! *W*
finalmente si sono incontratiiiiii :D
Orlando è incontenibile ahahhaha
comunque non penso che hai esagerato.. anche se la scena in cui "la gira" la trovo poco romantica .. tuttavia non è esagerata ;)
anzi visto che il rating è rosso puoi lasciarti andare ad altri dettagli :)

Coooomunque a me è piaciuto un casino *w* !

Alla prosssima
Scarl.