Fantasies
di marthiachan

01/09/16, ore 01:36

Eh... Certo che Sherlock č fortunato. Si sveglia un giorno ad avere fantasie erotiche su Molly e la sera stessa si ritriva beatamente a realizzarle. Lei, invece, dieci anni minimo di autoerotismo prima di riuscire ad averlo... Santa donna che pazienza! Perņ tutto bene quel che finisce bene!

10/05/14, ore 09:21

Okay.
Tu sai quanto io non sia fan di questa coppia ma...

PORCA MISERIA!

E' stupenda!
Sei stata davvero bravissima! Hai descritto perfettamente le loro reazioni, le interazioni, gli atteggiamenti. La sua titubanza per quel che stava accadendo e la paura quando lei è venuta a casa sua. Io... io... sono scioccata! e brava Molly! Chi la faceva così intraprendente? *^*
Ammetto che sono teneri anche se continuo a non vederli troppo bene insieme, ma non sono nemmeno male come pensavo.

Che dire, complimentissimi!

09/05/14, ore 23:14

Ommioddiommioddiommioddio finalmente hai scritto anche tu una PWP! Posso ritenermi pronta a pubblicare il 50 Reasons To Have Sex Sherlolly!
Ahahah no scherzo, sono appena alla ventesima shot su cinquanta...
Comunque! Ma che bella 'shottina' che pubblica la nostra Marzia! Mi è proprio piaciuta tanto tanto! Scritta egregiamente, con il tuo solito stile che adoro ed idolatro, la storia che nonostante non dovesse avere una trama ho apprezzato ed i personggi nei quali riesci a calarti sempre in modo encomiabile. Complimenti, complimenti e complimenti!
... Ora però voglio leggere "quell'altro progetto" al più presto! Buona serata e grazie per alimentare la nostra piccola ship!
Baci,
MelaChan

09/05/14, ore 18:52

Oh cavolo...è praticamente bellissima...
io sono una Sherlolly pazza che, dopo aver appena visto un video di Sherlock e Janine ( bleah! Che schifo! ),
cerca un pò di consolazione tra le sue compari mentre ascolta Lorde...ohhh, per una volta almeno non mi sono pentita di vedere quel video!

09/05/14, ore 18:05

Wow......innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la tua storia, é proprio bella! Adoro questo pairing e non ce ne sono molte in giro con il rating rosso su questi due amorucci miei!!
So che é difficile scrivere una lemon senza scendere nel volgare o troppo "harmony", sei stata bravissima in questo!! Spero che scriverai altre storie sherlolloy, non sei mai ripetitiva ed hai molta fantasia!
A presto!! Baci!