Goodbye is the only way, isn't it, Sasuke?
di Nunichan

26/07/08, ore 15:49

Beh, come ti ho già detto, mi è proprio piaciuta… modestamente l’ho ascoltata con la canzone sotto, perciò mi sto lentamente riprendendo dall’effetto che, unito alla fic, ha avuto su di me. Allora, che dire? Ultimamente sono sempre a corto di parole, ma tenterò di tirarle fuori dal fiume di commenti che questa songfic ha tirato in ballo. Scritta benissimo, inutile pure dirlo; mi è piaciuto come hai descritto dalla parte di Sasuke (ma non dal suo punto di vista!) gli avvenimenti di quella sera e dei giorni seguenti. Cosa ho preferito? Ovviamente i riferimenti all’ ‘ombra del giorno’. Mi pare di averti detto che io adoro questo tipo di metafore, e scrivo basandomi appunto su queste (anche se nessuno le capisce, perché non sono esplicite come le tue xD). Perciò ti faccio i complimenti soprattutto per questo particolare, che mi ha reso più partecipe nella lettura. Comunque… ITACHI E’ MIO, non si discute. E per ‘Belli da morire’… *viene assalita da colpi di tosse*

25/07/08, ore 22:58

ciao ed eccomi qui a recensire anche questa oneshot, davvero molto bella hai saputo concentrare il passato il presente e il futuro di Sasuke e rapportarlo agli altri ppersonaggi, Sakura e Naruto i suoi legami più importanti... aspetto la prossima nel frattempo sono convinta come te che il nostro NAruto riuscirà a fermare Sasuke, che poi io non capisco Itachi si è sacrificato x lui e x Konoha e suo fratello che fa la vuole distruggre, bah va beh gi leggiamo spero presto un kiss

25/07/08, ore 21:40

Nuni carissima!!! ^ O ^ Era da qualche giorno che tenevo d'occhio EFP attendendo questa ficcina, che bello, mi collego al sito ed eccola!!!! * * Allora, tanto per cominciare stupenda canzone, io Amo Linkin Park con tutta me stessa (anche se ammetto che per leggere questa fiction ho ascoltato un altra song, comunque bellissima!!! "We Belive" dei Good Charlott, te la consiglio, mi sembra perfetta per il Team 7!! ^ ^), poi ovviamente, bellissima fiction!!! Così intensa, i pensieri di Sasuke e i passi che determinano la sua scelta: la scena della foto, le lacrime di Sakura, la sfida con Naruto e poi, l'oblio... L'ho messa fra i preferiti perchè penso proprio che me la rileggerò spesso!! Mi ha commossa, nella sua semplicità disarmante, nel modo di agire e pensare di Sasuke rappresentato davvero benissimo! ^ ^ Finale triste e malinconico, ma allo stesso tempo pieno di speranza! Essendo loro il giorno e la notte non potranno mai incontrarsi, mai più, se non all'alba di un nuovo giorno! Chissà, speriamo davvero che prima e poi accada davvero! ^___- Un grosso bacione tesora e un grazie immenso per la dedica e la pubblicità alla mia long fiction!!! ^////////^ Mi è piaciuta proprio tanto e spero ne scriverai ancora di così intense, perchè ripeto, tu scrivi molto bene!!! ^_______^ By Gio!! ^ ^