Poison
di Roxanne Potter

04/07/14, ore 18:40

"Lo amo come si ama la musica" credo sia una delle più belle frasi che io abbia mai letto in vita mia.
mi piace un sacco il modo in cui scrivi,usi tante metafore,ma la lettura e' molto scorrevole. E' davvero tutto perfetto! Complimenti,sei davvero bravissima

23/06/14, ore 09:11

Allora, intanto sappi che questa è finita nelle prefertie proprio subito dopo che ho finito di leggere l'ultima parola delle note.
Me ne sono tipo innamorata :'3
Prima di tutto perchè mi ci ritrovo nella situazione di Jack, ed è bello sentirsi capiti, poi anche per il modo incredibile in cui scrivi... In certi punti sei riuscita a rinchiudere mondi interi di emozioni in una sola frase, semplice e perfetta, che spiega benissimo il concetto.... wow.
E per quel discorso stupendo sulla musica. Che la vivi e ti fa vivere ma alla fine è solo un'illusione... Mi descrive benissimo quando sono nel letto, telefonino dove ci sono tipo 900 canzoni e passa, cuffiette e tanta voglia di "abbracciarlo" (dico sul serio eh!) perchè senza musica non andrei avanti... Okay, questa cosa che ti ho raccontanto probabilmente è servita solo a farti capire che ho una mente molto mongola, ma seriamente, la penso anch'io come te e mi è piaciuto tantissimissimo il paragone con questa cosa e l'amare qualcuno che non ricambia. :)

Bravissima e grazie, perchè mi ha fatto stare bene leggere questa FF. :)

14/05/14, ore 15:20

Ciao! :D Adoro le Jalex e non ho saputo resistere a leggere questa,anche perché l'ho trovata,sebbene sia triste,molto bella! È scritta bene allo stesso tempo,anche se mi dispiace per il povero Jack che è innamorato perso mentre non si sa se ad Alex piaccia quest ultimo.. Me ne farò una ragione.. :') Ancora complimenti, weasley_laugh