You know we can't
di ZuzzyKB

10/05/14, ore 02:06

...
Ancora mi devo riprendere...
Tu hai un dono.
Ne sono sempre più sicura. Ogni cosa che scrivi mi piace. Non deludi mai *applaude*
Mi è piaciuta tantissimo, non volevo che finisse e vista l'ora la dice lunga xD
Sebastian è assolutamente adorabile *-*
Dopo anni di attesa ci voleva un finale felice!!
Il mio cuore kurtbastian come sempre ti ringrazia ;)
Spero tornerai presto.
Un bacio..

09/05/14, ore 23:38

Ciao Zuzzy, proprio oggi pensavo "ma quanto tempo che non scrive Zuzzy mi sa che fin dopo la maturità non riuscirà a produrre le sue bellissime storie" ed invece mi hai fatto una sorpresona!!!  E' sempre un piacere leggere le tue Kurtbastian, questa è con loro più maturi, addirittura Sebastian è sposato (anche se forzatamente) e dopo un casto bacio Seb scompare per ritornare dopo due anni e rimediare con un dolce ti amo.....Mi è piaciuta molto la trama e come sempre tu sei bravissima.....Ti faccio un grande in bocca al lupo per la maturità. Un bacione,  Cristina

09/05/14, ore 17:39

Stavo scrollando la sezione di Glee e... finalmente ho avuto occasione di beccare una tua fanfiction 'in diretta', o quasi! Ho davvero il cuore che scoppia per questa piccola perlina e mi hai addirittura fatto venire voglia di guardare Scandal. Ma comunque, è costruita davvero bene, con la giusta dose di sarcasmo in stile Kurtbastian, con dei dialoghi molto, ma molto realistici e divertenti (adoro il botta e risposta!) e delle descrizioni che fanno sciogliere.
Il top dei feelings li ho guadagnati con la scena del bacio e quando Sebastian se ne va, ma sono contentissima che tu non abbia finito in maniera angst ;; o penso ti avrei cercata e uccisa (scherzo) (forse).
Comunque bravissima, complimenti e non vedo l'ora di leggere altro. Nel frattempo, buona fortuna con quest'ultimo anno! ;)

09/05/14, ore 16:32

Ciao, la persona che ti ha contattato su ask sono io, perciò grazie della dedica, non mi aspettavo che scrivessi così presto.
Sono molto emozionata per aver letto questa Kurtbastian, su questo sito ce ne sono sempre troppo poche e sono contenta che tu ne abbia aggiunta un'altra. Mi è piaciuta molto la scena del loro incontro alla festa e soprattutto il momento del bacio. Ho apprezzato il fatto che tra i due non ci fosse solo un'attrazione fisica, ma soprattutto mentale. Spero di leggere presto un'altra tua storia :-)